Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il piacere di rigiocare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

No, dicevo solo che i parchi giochi delle vecchie generazioni sono incredibilmente superiori, per quanto mi riguarda (e non vale neanche il discorso nostalgico, dato che obiettivamente c'era più scelta e varietà).
    Ps: dillo al signor Cloud Strife aka Ema. lol
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Sicuramente non mi stancherò mai di giocare a Kingdom Hearts 1 e 2,era (e è) un buon passatempo per intrattenermi mentre aspettavo (e aspetterò) i nuovi capitoli
      greatfede

Comment

Questo topic mi fa venire in mente ''Indovina il gioco''.

Anche a me piaceva rigiocare KH1.

Comment

Io rigioco e finisco tutt'ora Half Life.
          E' un "rituale" che ripeto ogni anno, ed è incredibile come faccia ogni anno a capire di più qualcosa della trama

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
            La mia stima verso di te e salita alle stelle.
            Sei molto coraggioso.
            non ci posso fare nulla sono un fanatico del goat !!!! per ora sono diventato parrucchire, quello che mette i cetriolini nei panini e l'addetto alle salse sempre al bar ... il problema e che dopo aver fatto il goat mi faccio prendere la mano e continuo anche se mai fino alla fine
            "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Io gioco alla prima cosa che capita, poi certi topic mi fan venire voglia di giocare a certi giochi e così via.

Comment

Rigiocare: hai voglia...

Se ciclicamente non assecondo il mio impulso ossessivo-compulsivo di rimettere su e finire per la 775697256 volta il solito Baldur's Gate/Fallout/Torment/Half Life/Jagged Alliance 2/Silent Hill/Resident Evil/inseriretitoloacasodiavventuragraficaLucasart/Doom3 ecc... sto male.

Senza contare delle ore che tuttora passo sulla scintillante libreria del Megadrive...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                  Rigiocare: hai voglia...

Se ciclicamente non assecondo il mio impulso ossessivo-compulsivo di rimettere su e finire per la 775697256 volta il solito Baldur's Gate/Fallout/Torment/Half Life/Jagged Alliance 2/Silent Hill/Resident Evil/inseriretitoloacasodiavventuragraficaLucasart/Doom3 ecc... sto male.

Senza contare delle ore che tuttora passo sulla scintillante libreria del Megadrive...
                  un ciclo di tutto rispetto direi
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Crash Bandicoot 3
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jas Visualizza Messaggio
                      Qualcuno l ha installato in tutti i computer della mia scuola.
                      Da me c'è Unreal Tournament 2004
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jas Visualizza Messaggio
                        Quando e uscito il 4 li ho rigiocati tutti in quest ordine:3,1,2,4.
                        Quando finalmente ho finito il 4 ho capito che razza di saga ci siamo trovati di fronte.
                        Capolavoro assoluto.
                        Amen.
                        "Infinita" a dir poco.
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio

Ma cazz, solo io c'ho SCAR e GTR?

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio

Ma cazz, solo io c'ho SCAR e GTR?

Comment

Non mi piace rigiocare, anche a diversi anni di distanza.
                              L'unica gioco che ho finito più di una volta è stato Uncharted per prenderne i trofei.

Comment

mi è capitato anche di dover rifare fallout 3 varie volte, stesso discorso per oblivion, solo che la sconda volta con fallout, fui obbligato:salvai nella sala finale

Comment

Working...
                                X