Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli e opinioni su ps3 in generale!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consigli e opinioni su ps3 in generale!

Salve a tutti,apro questa discussione sulla ps3!Come avrete intuito in questi mesi io ho la ps3,ma sono deluso,in quanto non è possibile spendere ora 300€, ma ieri 400 per una console che si blocca mentre giochi a prescindere dai firmware!A voi è successo? Non si spegne da dietro,me lo ha detto Giopavala,ma che si fà?Il pulsante di accensione davanti quante volte si spinge per spegnerla quando và in blocco?Con la ps2 in otto anni mi è successo 2 volte,con la ps3 4 in tre mesi di assiduo uso!Facendo un giro in rete ho letto cose allucinanti! Ci affidiamo al fattore c? Se volete raccontare le vostre esperienze!Se avete avuto altri tipi di problema,se avete consigli sulla manutenzione,se la sera la spegnete da dietro,etc,etc.
    Non sò se ne avete già parlato,io scrivo solo da 6 mesi,se non vi interessa non fà niente!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,apro questa discussione sulla ps3!Come avrete intuito in questi mesi io ho la ps3,ma sono deluso,in quanto non è possibile spendere ora 300€, ma ieri 400 per una console che si blocca mentre giochi a prescindere dai firmware!A voi è successo? Non si spegne da dietro,me lo ha detto Giopavala,ma che si fà?Il pulsante di accensione davanti quante volte si spinge per spegnerla quando và in blocco?Con la ps2 in otto anni mi è successo 2 volte,con la ps3 4 in tre mesi di assiduo uso!Facendo un giro in rete ho letto cose allucinanti! Ci affidiamo al fattore c? Se volete raccontare le vostre esperienze!Se avete avuto altri tipi di problema,se avete consigli sulla manutenzione,se la sera la spegnete da dietro,etc,etc.
    Non sò se ne avete già parlato,io scrivo solo da 6 mesi,se non vi interessa non fà niente!
    penso semplicemente che tu abbia molta sfiga
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      penso semplicemente che tu abbia molta sfiga
      Ti ringrazio LO,lo sospettavo però! ENZO=NUVOLA DI FANTOZZI!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

la mia ps3 si blocca una volta alla settimana in media ogni tanto basta aspettare 1 minuto ogni tanto devi spegnaere la ciabatta

ps per ben 5 volte ho dovuto ripristinare il file system che era stato danneggiato

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
          la mia ps3 si blocca una volta alla settimana in media ogni tanto basta aspettare 1 minuto ogni tanto devi spegnaere la ciabatta

ps per ben 5 volte ho dovuto ripristinare il file system che era stato danneggiato
          Addirittura! Come si ripristina il file system,e soprattutto è una pratica da fare? Io onestamente chiamerei un esperto prima di smanettarla!
          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            Addirittura! Come si ripristina il file system,e soprattutto è una pratica da fare? Io onestamente chiamerei un esperto prima di smanettarla!
            bo ti viene fuori da SOLO
            cmq la prima volta pensavo che andasse tutto a puttane intendo i salvataggi ecc...
            il bello è invece che non succede niente, cmq per la storia dei blocchi continui più che altro è colpa del mio cod4 che ospita molti graffitti

Comment

Quoto loal

Comunque anche io trovo fastidioso il tasto di accensione/spegnimento ._.
              sigpic

Comment

Quando mi si bloccava staccavo la spina.

Comment

A me è successo raramente,si e no una decina di volte in un anno di vita e solo con cod4,oblivion e fallout 3,per il resto fila via che è un piacere,forse sei solo terribilmete sfortunato

Comment

Ma raga state scherzando?
                    A me non è mai capitato di doverle togliere brutalmente la corrente.

Comment

Successo un paio di volte ma solo con Fallout 3 (ogni tanto mi è pure sparito il "mirino" dallo schermo).
                      Se riesci, è sempre meglio utilizzare il pulsante apposito per il riavvio...staccare la corrente (dalla presa o tramite l'interruttore posteriore) può essere rischioso, anche se a volte l'unico rimedio possibile.
                      L'unico problema che ho io è che vedo i BluRay Film in stereo e non in 5.1 (cosa che mi incazzare come un'ape!)...
                      In bocca al lupo
                      Hola Do

P.S Tieni d'occhio lo spazio occupato dai vari file (salvataggi, installazioni, file audio caricati, video, foto...), troppa roba rallenta.
                      sigpic
                      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Io ho ps3 dal day-one e non mi ha mai dato alcun tipo di problema.
                        La uso abbastanza ed anche molte ore consecutivamente, ma dopo ogni uso la copro sempre con un telo per non farci andare la polvere (e se si forma con un pennellino la tolgo) e stacco sempre l'interruttore da dietro in modo che non rimanga sempre acceso il led rosso.
                        In questo lungo periodo ho anche sostituito i 60 GB con un bel 250 GB in questo modo prima di preoccuparmi dello spazio rimanente ce ne passa di tempo.
                        Ippolita leggi gli MP
                        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                        Spoiler:

Comment

E poi si lamentano della treessesanta
                          A me non è mai successo, a un mio amico 1 volta sola.
                          Forse sei terribilmente sfigato, ma a prescindere piselli surgelati sull'alimentatore

Comment

a me si impalla spesse volte quando esco dal browser di internet e devo riavviare da dietro, poi per il resto mi si è impallata solo una volta con uncharted 1
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Ringrazio tutti,a me si è impallata 3 volte su AC (per ora) e 1 volta su UNCHARTED,mai su TR UNDERWORLD e mai su MGS4!
                              cit M.L.KING

Comment

Working...
                              X