Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli e opinioni su ps3 in generale!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Jack_
    replied
    Quoto loal

Comunque anche io trovo fastidioso il tasto di accensione/spegnimento ._.

Leave a comment:

• cj altair simpson
    replied
    Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Addirittura! Come si ripristina il file system,e soprattutto è una pratica da fare? Io onestamente chiamerei un esperto prima di smanettarla!
    bo ti viene fuori da SOLO
    cmq la prima volta pensavo che andasse tutto a puttane intendo i salvataggi ecc...
    il bello è invece che non succede niente, cmq per la storia dei blocchi continui più che altro è colpa del mio cod4 che ospita molti graffitti

Leave a comment:

• enzo680
    replied
    Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    la mia ps3 si blocca una volta alla settimana in media ogni tanto basta aspettare 1 minuto ogni tanto devi spegnaere la ciabatta

ps per ben 5 volte ho dovuto ripristinare il file system che era stato danneggiato
    Addirittura! Come si ripristina il file system,e soprattutto è una pratica da fare? Io onestamente chiamerei un esperto prima di smanettarla!

Leave a comment:

• cj altair simpson
    replied
    la mia ps3 si blocca una volta alla settimana in media ogni tanto basta aspettare 1 minuto ogni tanto devi spegnaere la ciabatta

ps per ben 5 volte ho dovuto ripristinare il file system che era stato danneggiato

Leave a comment:

• enzo680
    replied
    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    penso semplicemente che tu abbia molta sfiga
    Ti ringrazio LO,lo sospettavo però! ENZO=NUVOLA DI FANTOZZI!

Leave a comment:

• loaldnt
    replied
    Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,apro questa discussione sulla ps3!Come avrete intuito in questi mesi io ho la ps3,ma sono deluso,in quanto non è possibile spendere ora 300€, ma ieri 400 per una console che si blocca mentre giochi a prescindere dai firmware!A voi è successo? Non si spegne da dietro,me lo ha detto Giopavala,ma che si fà?Il pulsante di accensione davanti quante volte si spinge per spegnerla quando và in blocco?Con la ps2 in otto anni mi è successo 2 volte,con la ps3 4 in tre mesi di assiduo uso!Facendo un giro in rete ho letto cose allucinanti! Ci affidiamo al fattore c? Se volete raccontare le vostre esperienze!Se avete avuto altri tipi di problema,se avete consigli sulla manutenzione,se la sera la spegnete da dietro,etc,etc.
    Non sò se ne avete già parlato,io scrivo solo da 6 mesi,se non vi interessa non fà niente!
    penso semplicemente che tu abbia molta sfiga

Leave a comment:

• enzo680
    started a topic Consigli e opinioni su ps3 in generale!

Consigli e opinioni su ps3 in generale!

Salve a tutti,apro questa discussione sulla ps3!Come avrete intuito in questi mesi io ho la ps3,ma sono deluso,in quanto non è possibile spendere ora 300€, ma ieri 400 per una console che si blocca mentre giochi a prescindere dai firmware!A voi è successo? Non si spegne da dietro,me lo ha detto Giopavala,ma che si fà?Il pulsante di accensione davanti quante volte si spinge per spegnerla quando và in blocco?Con la ps2 in otto anni mi è successo 2 volte,con la ps3 4 in tre mesi di assiduo uso!Facendo un giro in rete ho letto cose allucinanti! Ci affidiamo al fattore c? Se volete raccontare le vostre esperienze!Se avete avuto altri tipi di problema,se avete consigli sulla manutenzione,se la sera la spegnete da dietro,etc,etc.
    Non sò se ne avete già parlato,io scrivo solo da 6 mesi,se non vi interessa non fà niente!
Working...
X