Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA Fan a Raccolta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GTA Fan a Raccolta

Ciao a tutti, come vedo in tanti forum dedicati a gta, si parla tantissimo delle propie esperienze da condividere tutti insieme. Perche non farlo pure qui? dite tutti i gta che avete, e raccontate le vostre imprese! io possiedo:
    Gta: San Andreas (Ps2)
    Gta: Vice City (Ps2)
    Gta III (Ps2)
    Gta: Vice City Stories (Psp)
    Gta: ChinaTown Wars
    Adesso vi dico alcuni misteri e segreti di gta vice city per ps2 (Come sapete i gta sono sempre pieni di misteri). Allora, se voltete trovare i cadaveri sommersi con i pesi ai piedi andate qua: http://www.gtanetwork.it/gtavicecity...s/cadaveri.jpg
    Per lo scheletro andate a little haiti, dove ce la pizzeria, a destra, troverete il negozio di pompe funebri, sulla destra troverete una scorciatoia, che vi portera dallo scheletro che e sotterrato in una tomba. Se andate ancora sulla destra, troverete pure la macelleria con organi umani sulla vetrina. Notate il collegamento tra gli organi e o scheletro. Comunque sono ancora alla ricerca dell'uovo di pasqua, ma non lo trovo
    Last edited by El Blaze; 17 October 2009, 13:49.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Io ho giocato e finito (non dico possiedo perchè un paio me li hanno prestati)

Gta III
    Gta Vice City
    Gta San Andreas
    Gta Liberty City Stories (versione PS2)
    Gta Vice City Stories (versione PS2)

Il mio preferito è il Vice City perchè l'atmosfera anni '80 è un ottima scenografia per il gameplay di Gta. Quelli di Gta più che misteri li chiamerei ''easter eggs''.
    NerdMonday

Comment

cosa sono gli easter eggs? gli ho sentiti nominare, ma non so cosa sono

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
        http://it.wikipedia.org/wiki/Easter_egg

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
          Letteralmente "uova di Pasqua", appunto simpatiche sorprese nascoste nel gioco dai programmatori, solitamente senza nessuna conseguenza nel gameplay

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

io ci giocavo già sul gta per pc...ricordate?

Comment

io ho
              gta san andreas
              gta vice city
              gta liberty city stories (PS2)

gta4 PS3

Comment

Io invece ho :
                Gta 4
                Gta liberti city stories
                Gta Vice city
                Gta San andreas

Comment

io sono un fanboy di gta......
                  possedevo(perchè 1 anno fa gli ho venduti insieme alla ps2)
                  gta3:che paradossalmente è stato l'ultimo(su ps2) che ho giocato,e quindi non mi è piaciuto molto.
                  gta vice city:il mio primo gta....mi piacque tutto di quel gioco,avevo trovato anche tutti e 100 i pacchetti speciali
                  gta san andreas:giocato dopo vice city,mi piacque tantissimo.
                  gta liberty city stories ps2 :carino,ma giocato dopo san andreas.........stona
                  gta vice city stories ps2:lo apprezai molto,un po san andreas un po il vecchio vice city,ottimo.

mentre adesso possiedo:

gta vice city stories psp:anche se uguale a quello ps2 i controlli non mi vanno.
                  gta4:terasbav,primo gioco su ps3 che ho avuto e che mi ha intrattenuto tutta l'estate(2008).
                  Last edited by ; 15 October 2009, 20:23.

Comment

Al momento ho solo gta4, ma ho giocato a gt3 su pc e gta:vcs su psp
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

li ho tutti dal 3 fino a san andreas per ps2 belli tutti. san andreas rulla :rulez:

sigpic

Comment

Ho giocato solo GTA San Andreas (che non ho completato perchè mi annoiava) e GTA IV (che ho completato al 100% )

Comment

Io purtroppo mi sono accorto del grande gioco che è GTA solamente quest'anno Hopreso GTA IV per pc e mi è piaciuto veramente tanto, purtroopo gli altri non li ho nemmeno provati (a parte uno sulla psp di un mio amico). Penso che se mai faranno il 5° lo prenderò sicuramente. Mi sarebbe piaciuto però iniziare a giocare a GTA da subito, perchè da come ne parlavano i miei amici era un gioco fantastico, urtroppo a quei tempi io non possedevo ancora nessuna console.

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                            Io purtroppo mi sono accorto del grande gioco che è GTA solamente quest'anno Hopreso GTA IV per pc e mi è piaciuto veramente tanto, purtroopo gli altri non li ho nemmeno provati (a parte uno sulla psp di un mio amico). Penso che se mai faranno il 5° lo prenderò sicuramente. Mi sarebbe piaciuto però iniziare a giocare a GTA da subito, perchè da come ne parlavano i miei amici era un gioco fantastico, urtroppo a quei tempi io non possedevo ancora nessuna console.
                            Se ti interessa è uscito un pack speciale a 29.90 € contenente i 3 GTA per PS2 (GTA III, SA e VC).

Comment

Potrei farci un pensierino, anche se ho preso la PS3 proprio perchè la 2 ha cominciato a darmi dei problemi (si blocca, salta il video, ecc...) quindi non so se li prenderò, comunque grazie per l'informazione.

Comment

Working...
                              X