Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
non so come non fa a piacerti gta sa. Marco_Drake: Io ho giocato con un mio amico a gta sa in 2, e siamo andati nell'area 51, ce un modo per poter entrare, basta che andate su un piedistallo, che riconoscerete (e vicino all'entrata pincipale, che e chiusa) e vi baciate, il personaggio numero 2 scomparira, e vi ritroverete sotto l'area (per poter girare nell'area basta cambiare visuale, fino al giocatore 2)
questa non la sapevo proprio ! Devo provarla
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
ok , se qualcuno sa come trovare l'uovo di pasqua e il bgno insanguinato su gta vice city lo dica, oppure se qualcuno conosce qualche easter eggs su gta 3, si faccia avanti xD. Ma secondo voi, su gta sa, il latherface e il bigfoot esistono?
"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo
ok , se qualcuno sa come trovare l'uovo di pasqua e il bgno insanguinato su gta vice city lo dica, oppure se qualcuno conosce qualche easter eggs su gta 3, si faccia avanti xD. Ma secondo voi, su gta sa, il latherface e il bigfoot esistono?
il latherface non ho presente chi è ! Però bigfoot sono sicuro che è una mod !Così come the ring nel pozzo!
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
oggi mi sono fatto un giretto nell'area 51, e pieno di laboratori, e ho trovato una stanza con un radar su uno schermo e la mappa della citta su un tavolo, strano
Leatherface sarebbe faccia di cuoio, cioè l'assassino con la motosega di ''Non aprite quella porta''. Non mi risulta ci sia traccia di costui in San Andreas.
la zombotech e un laboratorio dove ce un cartello con scritto "sinister zombie, virus e qualcosa, welcome visitators" all'entrata trovate molta gente, piu avanti troverai una spirale gigantesca, con dei pezzi staccati, che rappresenta cosa si fa in quel laboratorio, cioe staccare i pezzi di dna
la zombotech e un laboratorio dove ce un cartello con scritto "sinister zombie, virus e qualcosa, welcome visitators" all'entrata trovate molta gente, piu avanti troverai una spirale gigantesca, con dei pezzi staccati, che rappresenta cosa si fa in quel laboratorio, cioe staccare i pezzi di dna
Sì sarebbe una parodia della Umbrella Corporation.
la cosa più bella di GTA ViceCity in generale è che più andavi avanti e più cose mettono nella tua camera da letto nella prima casa
la più bella cosa di GTA ViceCity per PC che lo puoi modificare lamborghini ferrari hummerH2
Sì sarebbe una parodia della Umbrella Corporation.
gia, gta in generale e pieno di parodie, per esempio l'area 69, e una parodia dell'area 51, poi la zombotech, e a gta vice city il bagno insanguinato tratto da una scena di scarfce
io amo sopratutto gta san andras per il mucchio di cose che si possono fare anche se il meglio è buttarsi dal grattacielo più alto con il faggio,
ps senza morire
Comment