Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il miglior game dell anno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioaha meno male......COmunque come sorpresa inaspettata dico batmansigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiocome musicale direi guitar hero 5GH domina
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioinfatti io e gio ci stuzzichiamo solo per divertirci un po' e per scherzare vero?
come sorpresa citerei infamous....mai mi sarei aspettato un prodotti di una qualita cosi elevata
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiovero vero
come sorpresa citerei infamous....mai mi sarei aspettato un prodotti di una qualita cosi elevatasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioce anche rock band...Mo vado a mangiare caiaoooooooocomunque rock band è una copia mal riuscita di EA secondo me
sigpic
Comment
-
C'è stato un buco enorme durante il quale sono usciti sì bei giochi, ma non così tanti da competere con gli altri. Il buco va dal 2004 al 2008-09, escludendo giochi come God Of War, Metal Gear Solid 3: Subsistence, Gears Of War 2, Killzone 2 che comunque è un mezzo capolavoro, e qualche altro, che comunque sono stellari.
MIGLIOR GIOCO DELL'ANNO: BATMAN: ARKHAM ASYLUM. YEAH!
P.S.: il mio mess era riferito all'affermazione di Torino riguardo lo scatenamento delle software house.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioC'è stato un buco enorme durante il quale sono usciti sì bei giochi, ma non così tanti da competere con gli altri. Il buco va dal 2004 al 2008-09, escludendo giochi come God Of War, Metal Gear Solid 3: Subsistence, Gears Of War 2, Killzone 2 che comunque è un mezzo capolavoro, e qualche altro, che comunque sono stellari.
P.S.: il mio mess era riferito all'affermazione di Torino riguardo lo scatenamento delle software house.
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioC'è stato un buco enorme durante il quale sono usciti sì bei giochi, ma non così tanti da competere con gli altri. Il buco va dal 2004 al 2008-09, escludendo giochi come God Of War, Metal Gear Solid 3: Subsistence, Gears Of War 2, Killzone 2 che comunque è un mezzo capolavoro, e qualche altro, che comunque sono stellari.
dai non farmi fare il listone per favore
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosinceramente non ho capito che intendi....che buco ci sarebbe stato tra il 2004 e il 2008-2009?
dai non farmi fare il listone per favore
P.S.: scusate il ritardo ma sto giocando a Splinter CellLast edited by Batman AA; 17 October 2009, 22:35.
Comment
-
per me :
pc
Dragon Age, Risen
multy
Call of Duty MW2, Assassin's Creed 2, Dragon Age
ps3
uncharted 2, Ratchet and Clank quell nuovo..
xbox360
halo3dst
psp
DissidiaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioC'è stato un buco enorme durante il quale sono usciti sì bei giochi, ma non così tanti da competere con gli altri. Il buco va dal 2004 al 2008-09, escludendo giochi come God Of War, Metal Gear Solid 3: Subsistence, Gears Of War 2, Killzone 2 che comunque è un mezzo capolavoro, e qualche altro, che comunque sono stellari.sigpic
Comment
Comment