Filo23 ti pregherei di togliermi dalla lista, dopo l'ennesima inculata da parte di IW possono tenerselo. scaffale.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il gruppo di MW2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioFilo23 ti pregherei di togliermi dalla lista, dopo l'ennesima inculata da parte di IW possono tenerselo. scaffale.
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiofilo dovevi aggingermi anche se non lo scrivevo
cmq io si me lo piglio il 10 già prenotato da un pezzo
Originariamente Scritto da DARKRAGE elite Visualizza Messaggiopreorder per :
1) bundle xbox360 250gb mw2
2) MW2 "PRESTIGE" edition
3) MW2 limited edition con ACTION FIGURE
un bel regalino pre-natalizio per me...
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioanche se credo che giochero quasi di più a cod1
Comment
-
Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggioio lo compro ma una domanda mi viene in mente ma il visore notturno cosa è
E, sempre se non sbaglio, non dovrebbe anche fare da binocolo?Last edited by filo23; 19 October 2009, 14:57.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggioio, messi da parte 120 euro apposta(in 2 settimane!)sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggioquindi una figata assurda quella che adoperano i veri soldati????????sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggiook grazie costa tanto ma è bello
un altra domanda oltre al gioco copertina seria visore che danno????????
immagini del gioco cartoline
e del new joypad di MW2 che ne pensatesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggiobello quindi 2 giochi,ma tutti e 2 ps3sigpic
Comment
Comment