Io sicuramente al D1, è da ormai due anni che lo aspetto e_e
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il gruppo di MW2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioIo sicuramente al D1, è da ormai due anni che lo aspetto e_e
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioPensi di prenderla prima o dopo l'uscita del gioco?
Qualche giorno,massimo una settimana e sarà mia.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioA questo punto chiedo: chi è che lo compra a prezzo pieno di voi?
PS: intanto si può notare come, nonostante le ragioni balorde che IW si sarà presa da chiunque, il gruppetto aumenta
Comment
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioora vado a corrompere un po' di gente apposta per non farglielo prendere, così sei costretto a giocare con player from cruccolandia e affini
Comment
-
COMPAGNI il 10 è il mio compleanno e come sapete il 10 esce modern warfare e quindi mi sono prenotato la special edition con il visore e quindi il gioco sarà mio dal 10
porca paletta 150 euro ma so cose che se devono fà se a uno piace una cosa
quindi aggiorna la listaID PSN: camperigno_94
Comment
-
E la lista aumenta ancora, sempre restando in attesa della conferma di chi ancora è indeciso.
Alla fine pare che la gente (come aveva previsto IW) avrebbe comprato comunque, anche se effettivamente il prezzo è rimasto quello di un comune gioco.
Comment
Comment