Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Beh, questo rimarrà qualcosa che si deciderà in separata sede. Qui sarebbe meglio piuttosto ottenere la conferma di adesione da parte degli altri utenti riportati in prima pagina, così lo annoto a fianco del nome. Tu mi sembra che ci sei, da quanto ho capito...
puoi gia scriverm (scusa lopipoi ma saremo nemici veramente su MW2)
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mito
che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
"Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Ok, allora passiamo ai contatti di MSN per metterci d'accordo (dalla prossima volta, ora io non ci sono , e comunque non postateli qui, prendeteli direttamente dal profilo utente).
Ok, allora passiamo ai contatti di MSN per metterci d'accordo (dalla prossima volta, ora io non ci sono , e comunque non postateli qui, prendeteli direttamente dal profilo utente).
in che senso "per metterci daccordo"?
sigpic
Ma filo come facciamo a creare un clan se metà foro ha la ps3 e metà ha la 360?
Beh, tu parti avvantaggiato perché puoi giocare su qualsiasi piattaforma
Comunque, si stabilisce l'amministratore della parte di clan per PS3 e un altro amministratore del clan Xbox360. Essendo su due console differenti rimarranno indipendenti l'uno dall'altro, ma faranno riferimento ad un solo clan. Per questo serve però più gente, per permettere sia ai possessori di PS3 e di 360 di poter giocare con qualcuno. Ma ho notato che se tutti gli utenti in prima pagina entrassero in questo clan, ci sarebbero abbastanza giocatori per permettere tutto questo.
[QUOTE=filo23;1771605]Scusa, ma mi è sfuggita la piattaforma per cui compri tutto questo...
Assolutamente xbox 360
.... E poi scusa sto' prendendo il bundle xbox 360 250 gb di modern warfare 2!!!!!
Cmq io sono sempre sul live, Se non gioca la
mia ragazza... Quando non lavoriamo si intende...e quasi sempre giochiamo a
CoD4 il mio nik e' sempre darkrage elite...
Comunque, si stabilisce l'amministratore della parte di clan per PS3 e un altro amministratore del clan Xbox360. Essendo su due console differenti rimarranno indipendenti l'uno dall'altro, ma faranno riferimento ad un solo clan. Per questo serve però più gente, per permettere sia ai possessori di PS3 e di 360 di poter giocare con qualcuno. Ma ho notato che se tutti gli utenti in prima pagina entrassero in questo clan, ci sarebbero abbastanza giocatori per permettere tutto questo.
io mi candiderei per amministratore della parte PS3 insieme ad un mio aiutante
sigpic
Comment