Io ci sono
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il gruppo di MW2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh, questo rimarrà qualcosa che si deciderà in separata sede. Qui sarebbe meglio piuttosto ottenere la conferma di adesione da parte degli altri utenti riportati in prima pagina, così lo annoto a fianco del nome. Tu mi sembra che ci sei, da quanto ho capito...sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioOk, allora passiamo ai contatti di MSN per metterci d'accordo (dalla prossima volta, ora io non ci sono , e comunque non postateli qui, prendeteli direttamente dal profilo utente).sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioin che senso "per metterci daccordo"?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh, diciamo per tenere raccolte tutte le informazioni importanti.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioLo trovi in firma, metti anche la tuaAltair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioMa filo come facciamo a creare un clan se metà foro ha la ps3 e metà ha la 360?
Comunque, si stabilisce l'amministratore della parte di clan per PS3 e un altro amministratore del clan Xbox360. Essendo su due console differenti rimarranno indipendenti l'uno dall'altro, ma faranno riferimento ad un solo clan. Per questo serve però più gente, per permettere sia ai possessori di PS3 e di 360 di poter giocare con qualcuno. Ma ho notato che se tutti gli utenti in prima pagina entrassero in questo clan, ci sarebbero abbastanza giocatori per permettere tutto questo.
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggionn riesco a mettere la gamercard nella firma mi spieghi come fare?XD
Comment
-
[QUOTE=filo23;1771605]Scusa, ma mi è sfuggita la piattaforma per cui compri tutto questo...
Assolutamente xbox 360
.... E poi scusa sto' prendendo il bundle xbox 360 250 gb di modern warfare 2!!!!!
Cmq io sono sempre sul live, Se non gioca la
mia ragazza... Quando non lavoriamo si intende...e quasi sempre giochiamo a
CoD4 il mio nik e' sempre darkrage elite...DARKRAGE elite
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh, diciamo per tenere raccolte tutte le informazioni importanti.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioComunque, si stabilisce l'amministratore della parte di clan per PS3 e un altro amministratore del clan Xbox360. Essendo su due console differenti rimarranno indipendenti l'uno dall'altro, ma faranno riferimento ad un solo clan. Per questo serve però più gente, per permettere sia ai possessori di PS3 e di 360 di poter giocare con qualcuno. Ma ho notato che se tutti gli utenti in prima pagina entrassero in questo clan, ci sarebbero abbastanza giocatori per permettere tutto questo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioNon me lo farò scappare,ma non lo prenderò di certo al day one.
Appena ci sarà il calo sarà miosigpic
Comment
-
Comment
Comment