Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gruppo di MW2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
    mah... secondo me si farà partite così ma al massimo faremo qualche Console Warcon magari i FAIT
    ma le vuoi proprio prendere
    cmq io gioco a veterano oggi cn torino ho beccato marco che si chiama donqualcosa
    in deathmatch veterano
    cmq la mia modalità preferita è cerca e distruggi veterano

Comment

• mi sono ricordato del tuo nome per via delle tue p e poi torino e quindi o detto l'on-line è così piccolo che ci siamo incontrati una partita vinta da me perchè mi ero aggregato ad una partita già iniziata e poi l'ho persaXD
      ID PSN: camperigno_94

Comment

• Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggio
        mi sono ricordato del tuo nome per via delle tue p e poi torino e quindi o detto l'on-line è così piccolo che ci siamo incontrati una partita vinta da me perchè mi ero aggregato ad una partita già iniziata e poi l'ho persaXD
        eheh poi stava giocando mia sorella infatti ha fatto solo 7 uccisioni e 7 morti è proprio impedita
        io faccio schifo solo quando l'intera squadra avversaria usa il lanciagranate"lanciapatate" è impossibile.

Comment

• vero concordo lo dovrebbero bandire
          e comunque per il piccolo clan niente tuttal più famo le partite di gruppo

Comment

• segnatemi per il clan di xbox360 ok?
            Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

• ho solo ps3 e comunque basta parlà di clan dovemo parlà diMW2

Comment

• Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggio
                ho solo ps3 e comunque basta parlà di clan dovemo parlà diMW2
                scusami ma la discussione nn si chiama il gruppo di mw2?

Comment

• si vero ma gruppo si intende gruppo GS non fare publicità ai clan

Comment

• In effetti ci si sta organizzando per giocare su MW2, quindi è logico che si parli di clan/gruppo chiamatelo come volete. Questo era lo scopo

Comment

• Filo ma te giocherai su xbox?

Comment

• Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
                        Filo ma te giocherai su xbox?
                        Eggià

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                          Eggià
                          grande!!^^

Comment

• potremo creare anche un mega clan boxettaro....anche se io penso che quando inseriro' il (TAG CLAN) rimettero' il mio vecchio.. "SARD" ..ci tengo a far vedere che amo la mia terra!..
                            comunque il day one me lo passo tutto online a "FRAGGARE" ..e a provare un bel "RUBA LA BANDIERA"!!!!
                            DARKRAGE elite

Comment

• Originariamente Scritto da DARKRAGE elite Visualizza Messaggio
                              potremo creare anche un mega clan boxettaro....anche se io penso che quando inseriro' il (TAG CLAN) rimettero' il mio vecchio.. "SARD" ..ci tengo a far vedere che amo la mia terra!..
                              comunque il day one me lo passo tutto online a "FRAGGARE" ..e a provare un bel "RUBA LA BANDIERA"!!!!
                              Sicuramente al day one ci sarà spazio anche per il multi, ma la prima cosa che farò sarà fiondarmi nella storia fra quelle tanto agognate montagne innevate

Comment

• salve, sono nuovo, e sono sempreultimo!....
                                io l'ho già prenotato e contrariamente a qualcuno io mi getterò più sull'online che sulla storia offline... per vedere le mappe e altre novità della saga.. secondo voi faccio bene o male?

Comment

Working...
                                X