Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gruppo di MW2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggio
    vero ma i clan riguardano solo una piattaforma non tutte e due
    Appunto, quindi ci tengo a ribadire il mio concetto: che non si tratta effettivamente di un clan, quanto di un gruppo rappresentativo di GS, diviso su due console differenti, ma con uno stesso nome.

Comment

• mettiamo un amministratore per gruppo?
      sigpic
      Originariamente Scritto da vegeta es mito
      che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
      "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
      Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

• Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
        mettiamo un amministratore per gruppo?
        Sì, sarebbe poi stato scelto un amministratore per il gruppo PS3 e uno per il gruppo 360, ma non significa che abbia particolari privilegi, avrebbe solo il titolo di rappresentante.

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          Sì, sarebbe poi stato scelto un amministratore per il gruppo PS3 e uno per il gruppo 360, ma non significa che abbia particolari privilegi, avrebbe solo il titolo di rappresentante.
          organizza un po' tutto (come le CW)
          sigpic

Comment

• Dai che per il clan potete fare affidamento anche su di me
            Anche se la modalità veterano, in genere, la digerisco poco

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
              Dai che per il clan potete fare affidamento anche su di me
              Anche se la modalità veterano, in genere, la digerisco poco
              Non c'è problema. Tanto a me, tra le modalità non veterano, piace anche il Dominio e mi trovo bene anche nei TDM comuni.

Comment

• Quindi siamo a cinque per ora, con un buon bilanciamento fra PS3 e 360. "sempreultimo" deve ancora confermare la piattaforma, se qualcuno lo vede online, gli mandi un PM per risolvere la questione, tanto mi pare di aver capito che ad entrare non ha problemi.

Comment

• immagino che desmondo odierà i lanciapatate chiamati anche lnciagranate spesso sono fastidiosi

Comment

• Creato il forum. Ora mando un PM a tutti gli utenti che hanno deciso di entrare con l'indirizzo, per poi iscriversi ed iniziare a discutere degli elementi base. Se poi non se ne farà niente per mancanza di utenti, amen, lasceremo il forum a marcire
                    E' ancora in fase stra-iniziale, quindi va impostata la grafica, il nome del forum e quant'altro.

EDIT: per quanto riguarda il numero di utenti, mi correggo: siamo in 4, ho contato due volte Tw!ster
                    Last edited by filo23; 22 October 2009, 22:35.

Comment

• io c'è sto solo per partite amichevoli tipo in gruppo ma no in clanwars
                      quindi sono mezzo di voi se me volete fatemi uno squillo
                      ID PSN: camperigno_94

Comment

• Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggio
                        io c'è sto solo per partite amichevoli tipo in gruppo ma no in clanwars
                        quindi sono mezzo di voi se me volete fatemi uno squillo
                        Hai un PM con il link del forum, intanto registrati, poi se per qualsiasi ragione non entri ti cancello, non ci son problemi

Comment

• io mi sono iscritto aspetto che ci sia qualcuno per discutere un po' come strutturare il sito e i clan
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                            io mi sono iscritto aspetto che ci sia qualcuno per discutere un po' come strutturare il sito e i clan
                            No, anzi, se hai delle idee esponile pure adesso che siamo in pochi, in modo che quando saremo più numerosi, i nuovi iscritti possano trovarsi in un forum accettabile

Comment

• il sito va bene però l'immagine che ci rappresente sembra di un gruppetto di amici che si sono fatti un piccolo forum(scusa filo)
                              sigpic

Comment

• bisogna spargere la voce! se c'è qualcuno che non è iscritto a nessun clan e vuole giocare in clan di MW2 contatti me o filo tramite PM
                                sigpic

Comment

Working...
                                X