Originariamente Scritto da marco94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il gruppo di MW2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiomettiamo un amministratore per gruppo?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSì, sarebbe poi stato scelto un amministratore per il gruppo PS3 e uno per il gruppo 360, ma non significa che abbia particolari privilegi, avrebbe solo il titolo di rappresentante.sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioDai che per il clan potete fare affidamento anche su di me
Anche se la modalità veterano, in genere, la digerisco poco
Comment
-
Quindi siamo a cinque per ora, con un buon bilanciamento fra PS3 e 360. "sempreultimo" deve ancora confermare la piattaforma, se qualcuno lo vede online, gli mandi un PM per risolvere la questione, tanto mi pare di aver capito che ad entrare non ha problemi.
Comment
-
Creato il forum. Ora mando un PM a tutti gli utenti che hanno deciso di entrare con l'indirizzo, per poi iscriversi ed iniziare a discutere degli elementi base. Se poi non se ne farà niente per mancanza di utenti, amen, lasceremo il forum a marcire
E' ancora in fase stra-iniziale, quindi va impostata la grafica, il nome del forum e quant'altro.
EDIT: per quanto riguarda il numero di utenti, mi correggo: siamo in 4, ho contato due volte Tw!sterLast edited by filo23; 22 October 2009, 22:35.
Comment
-
Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggioio c'è sto solo per partite amichevoli tipo in gruppo ma no in clanwars
quindi sono mezzo di voi se me volete fatemi uno squillo
Comment
-
io mi sono iscritto aspetto che ci sia qualcuno per discutere un po' come strutturare il sito e i clansigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioio mi sono iscritto aspetto che ci sia qualcuno per discutere un po' come strutturare il sito e i clan
Comment
-
il sito va bene però l'immagine che ci rappresente sembra di un gruppetto di amici che si sono fatti un piccolo forum(scusa filo)sigpic
Comment
-
bisogna spargere la voce! se c'è qualcuno che non è iscritto a nessun clan e vuole giocare in clan di MW2 contatti me o filo tramite PMsigpic
Comment
Comment