Originariamente Scritto da Tw!ster
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Uncharted 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggiofede è possibile uno spostamento di simo con me? dato che lo conosco xkè siamo stati nello stesso clan x diverso tempo x me era meglio...naturalmente se gli altri sono d'accordo eh (nn voglio togliere nulla a dargil ma penso he farei meglio gioco di squadra con simo )
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioMi pare di capire che sono l' unico che prende 8 in latino qua
Anyway, Domenica ve bene, anche se avrei preferito sabato
Ps:beato te in latino
Comment
-
ma nel torneo è possibile usare tutte le armi o quelle forti non si possono usare visto che si gioca solo in 2 e quindi sono facilmente reperibili?
Comment
-
Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggiofede è possibile uno spostamento di simo con me? dato che lo conosco xkè siamo stati nello stesso clan x diverso tempo x me era meglio...naturalmente se gli altri sono d'accordo eh (nn voglio togliere nulla a dargil ma penso he farei meglio gioco di squadra con simo )
Non sarebbe giusto permettere a te di cambiare team quando anche a qualcun altro farebbe piacere
Comunque nel prossimo torneo terrò in considerazione la possibilità di scegliersi il compagno
P.S: i voti nelle varie materie teneteveli per voi,non facciamo chiudere sto topic per discorsi cazzoni....
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioBe sinceramente l'ordine è stato così e credo vada rispettato,in pratica è un po' come l'estrazione,a ognuno di noi sarebbe piaciuto avere qualche compagno in particolare ma quello che è successo è successo...
Non sarebbe giusto permettere a te di cambiare team quando anche a qualcun altro farebbe piacere
Comunque nel prossimo torneo terrò in considerazione la possibilità di scegliersi il compagno
P.S: i voti nelle varie materie teneteveli per voi,non facciamo chiudere sto topic per discorsi cazzoni....
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioMi pare di capire che sono l' unico che prende 8 in latino qua
Anyway, Domenica va bene, anche se avrei preferito sabato
Anyway, quando si inizia con il torneo? Se inizia ovviamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioBeh se lo studiassi anche io non penso avrei problemi a surclassarti, ma stiamo comunque parlando di una lingua morta, pertanto LOL.
Anyway, quando si inizia con il torneo? Se inizia ovviamente.
Conto di cominciare già Sabato o Domenica
Comment
-
Anyway, Domenica va bene, anche se avrei preferito sabato
Comunque, di domenica a che ora circa?
Perchè sono fuori a pranzo, e sarà un pranzo lungo.
Comment
-
Comment
Comment