Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Uncharted 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
    Fallo pure partire domenica il torneo,oggi ho preso un bel 4 nella versione di latino, e non credo che a mia mamma passi facilmente l'incazzatura
    Il mio 4 in latino e la corrispondente incazzatura di mia madre verranno domani invece! Cmq per me domenica è ok
    "Perchè un nerd non muore mai ? "
    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

• Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggio
      fede è possibile uno spostamento di simo con me? dato che lo conosco xkè siamo stati nello stesso clan x diverso tempo x me era meglio...naturalmente se gli altri sono d'accordo eh (nn voglio togliere nulla a dargil ma penso he farei meglio gioco di squadra con simo )
      se vuoi fare lo scambio per me non ci sono problemi.
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Mi pare di capire che sono l' unico che prende 8 in latino qua

Anyway, Domenica va bene, anche se avrei preferito sabato
        Last edited by Jack_; 21 October 2009, 16:14. Motivo: vA non vE!!
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
          Mi pare di capire che sono l' unico che prende 8 in latino qua

Anyway, Domenica ve bene, anche se avrei preferito sabato
          Domenica va più che bene
          Ps:beato te in latino

Comment

• ma nel torneo è possibile usare tutte le armi o quelle forti non si possono usare visto che si gioca solo in 2 e quindi sono facilmente reperibili?
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• domenica ottimo
              ragazzi mi unisco alla schiera dei 4 , solo che l'ho preso in matematica ...
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggio
                fede è possibile uno spostamento di simo con me? dato che lo conosco xkè siamo stati nello stesso clan x diverso tempo x me era meglio...naturalmente se gli altri sono d'accordo eh (nn voglio togliere nulla a dargil ma penso he farei meglio gioco di squadra con simo )
                Be sinceramente l'ordine è stato così e credo vada rispettato,in pratica è un po' come l'estrazione,a ognuno di noi sarebbe piaciuto avere qualche compagno in particolare ma quello che è successo è successo...
                Non sarebbe giusto permettere a te di cambiare team quando anche a qualcun altro farebbe piacere
                Comunque nel prossimo torneo terrò in considerazione la possibilità di scegliersi il compagno

P.S: i voti nelle varie materie teneteveli per voi,non facciamo chiudere sto topic per discorsi cazzoni....
                greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                  Be sinceramente l'ordine è stato così e credo vada rispettato,in pratica è un po' come l'estrazione,a ognuno di noi sarebbe piaciuto avere qualche compagno in particolare ma quello che è successo è successo...
                  Non sarebbe giusto permettere a te di cambiare team quando anche a qualcun altro farebbe piacere
                  Comunque nel prossimo torneo terrò in considerazione la possibilità di scegliersi il compagno

P.S: i voti nelle varie materie teneteveli per voi,non facciamo chiudere sto topic per discorsi cazzoni....
                  ok

Comment

Beh se lo studiassi anche io non penso avrei problemi a surclassarti, ma stiamo comunque parlando di una lingua morta, pertanto LOL.

Anyway, quando si inizia con il torneo? Se inizia ovviamente.
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                      Beh se lo studiassi anche io non penso avrei problemi a surclassarti, ma stiamo comunque parlando di una lingua morta, pertanto LOL.

Anyway, quando si inizia con il torneo? Se inizia ovviamente.
                      I partecipanti ci sono,manca solo il calendario che sarà pronto a breve.
                      Conto di cominciare già Sabato o Domenica
                      greatfede

Comment

7

Comunque, di domenica a che ora circa?
                        Perchè sono fuori a pranzo, e sarà un pranzo lungo.

Comment

• Io conto di dare i le sfide fra i partecipanti entro Domenica....
                          Poi vi aggiustate voi per il giorno e l'orario
                          Ebbasta con sti voti
                          greatfede

Comment

• Ok,bene
                            @Jack:di latino ho avuto la media del 9 per 5 anni XD

Comment

• ok fede, ci sono, si comincia domenica quindi?

Comment

• Ma li leggete i miei messaggi ?
                                Allora oggi ho completato i partecipanti,in questi giorni sistemo il tabellone del torneo e con l'estrazione faccio le coppie di sfidanti.
                                Tutto questo entro e non oltre domenica,poi per date e orario vi organizzate voi sfidanti...
                                greatfede

Comment

Working...
                                X