Spoiler:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Uncharted 2
Collapse
X
-
anche, io però spesso ci gioco con altri 3 miei amici e la cosa è molto ma molto ma molto più divertente di quel che potete immaginare, se la cosa è tra conosienti, c'è sempre da divertirsi
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiono ragazzi, in cod basta fare deathmatch e il gioco è fatto, in 4 si dividono in 2 squadre da 2 ed è finita li
Leave a comment:
-
no ragazzi, in cod basta fare deathmatch e il gioco è fatto, in 4 si dividono in 2 squadre da 2 ed è finita li
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioEra un idea fallimentare sin dall' inizio.
Se certi furbacchioni (compreso te) avessero continuato senza abbandonare la barca qualcosa si avrebbe potuto fare...
E invece dovevo sempre far fronte al problema "Questo se ne va,quello rimane da solo e chi ci metto?" senza contare che alcuni si mettono pure a prestare il gioco quindi non ho capito che cazzo si sono iscritti a fare al torneo se poi lo avrebbero piantato
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiobah, il problema è che tuti e sotolineo tutti, non ci giocano più online, se facessimo un torneo di cod forse
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioSenza contare che a Uncharted il 2 VS 2 era anche carino mentre lì non c'entra proprio niente
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggionon ci provo neanche, tanto farà la stessa fine di sto topic, poi ho meno carisma da vendere
Leave a comment:
-
non ci provo neanche, tanto farà la stessa fine di sto topic, poi ho meno carisma da vendere
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiobah, il problema è che tuti e sotolineo tutti, non ci giocano più online, se facessimo un torneo di cod forse
Io però non ce l'ho,comunque se vuoi farlo ti consiglio di aprire un topic apposito
Leave a comment:
-
bah, il problema è che tuti e sotolineo tutti, non ci giocano più online, se facessimo un torneo di cod forse
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiook, siamo in 2 allora, nessun altro? fede?
Mi ero impegnato un sacco ma è stata una delusione e sinceramente non ho voglia di replicare.
Leave a comment:
-
a me nessuno mi ha detto quando fare il prossimo incontro, che dite, ci proviamo l'ultima volta?
Leave a comment:
Leave a comment: