Originariamente Scritto da Blacksea
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Uncharted 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioPurtroppo non c'è nessun metodo da quello che ho visto io...
Mi metto a googlare e vedo se c'è qualche modo...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioMa perchè non c'è un modo per metterli in qualche sito?
Mi metto a googlare e vedo se c'è qualche modo...
EDIT: aggiornata la classificaLast edited by greatfede; 06 novembre 2009, 20:10.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioti ho anche spedito la partita, come hai chiesto
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggioallora posso conferma verso le 9 e mezza?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da lore_ssj4 Visualizza Messaggiox me va bene verso le 9:30-10
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioAllora decidiamo subito , anche lore è libero stasera ! quindi o lo facciamo adesso o verso le 9 e 30 - 10 ! Rispondete presto ,soprattutto Dargil !
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioPrego?
@Marco. Per me andrebbe bene anche stasera.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioChe bello finalmente il torneo sta cominciando
Se solo NRX sistemasse la sua connessione
Leave a comment:
-
Che bello finalmente il torneo sta cominciando
Se solo NRX sistemasse la sua connessione
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioflaming, lore, drakeeee! dove diavolo siete...
@Marco. Per me andrebbe bene anche stasera.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioflaming, lore, drakeeee! dove diavolo siete...
Leave a comment:
-
Leave a comment: