esatto lo stavo per dire un jackpot a caso
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Uncharted 2
Collapse
X
-
Di niente
Direi che si può dare ancora un giorno di tempo per chi volesse ancora iscriversi,una volta passato si possono iniziare a formare le coppie...
Il problema è che non so come fare;perchè l'estrazione può essere squilibrata - ad esempio possono capitare coppie troppo forti o troppo scarse - mentre invece la scelta farà si che tutti cercheranno di fare squadra con il piu forte ed è abbastanza penosa come cosa...
Voi che suggerimenti avete?
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioDi niente
Direi che si può dare ancora un giorno di tempo per chi volesse ancora iscriversi,una volta passato si possono iniziare a formare le coppie...
Il problema è che non so come fare;perchè l'estrazione può essere squilibrata - ad esempio possono capitare coppie troppo forti o troppo scarse - mentre invece la scelta farà si che tutti cercheranno di fare squadra con il piu forte ed è abbastanza penosa come cosa...
Voi che suggerimenti avete?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioO facciamo a estrazione, oppure visto che più o meno sappiamo chi è più o meno forte facciamo delle coppie equilibratesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioL' unica cosa che mi preme è il NON dover stare in coppia con uno senza microfono.
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioO facciamo a estrazione, oppure visto che più o meno sappiamo chi è più o meno forte facciamo delle coppie equilibrate
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioscusate se propio volete parlare usate il telefono
Piuttosto comprati un auricolare!
Se non lo sapete, non è necessario quello originale playstation ^^sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioChe tristezza ._.
Piuttosto comprati un auricolare!
Se non lo sapete, non è necessario quello originale playstation ^^Spoiler:pubblicità occultasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioNon penso qualcuno bari per vincere delle partite online con la playstation, o almeno spero.
confermo il mio voto per l'estrazione
Comment
Comment