Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Uncharted 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Sbrigati però che entro la settimana prossima avevo intenzione di cominciare
    Vi ricordo la mia partecipazione ! Cmq iniziare la prossima settimana per me va bene !
    @ dargil : ti è arrivata la play allora ?
    "Perchè un nerd non muore mai ? "
    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Be in date e orari prestabiliti pensi di esserci?
      dipende dalle date e dagli orari ... ci sono sempre tra le 8 e le 8.30 di sera e la domenica mattina ... per il resto dipende
      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Sbrigati però che entro la settimana prossima avevo intenzione di cominciare
        Conto di averlo già per sabato xD (se non dovessi averlo, iniziamo il torneo comunque).

Quindi propongo sabato come giornata di inizio
        sigpic

Comment

• no oggi vado da quei bastardi e gli dico di fare subito la revisione, uncharted2 ce l'ho però e comunque passo tutta la giornata con la 3, quindi ci sarò sempre

Comment

• Ora bisogna fare le squadre,visto che c'è babbeo

Comment

• Ora però siamo in 13

Comment

• Ripeto, se è possibile voglio essere in squadra con soul (è un n00b e ha bisogno di me )
                sigpic

Comment

• raga io finisco il single,poi ci sono(tanto sono al livello 17,non dovrebbe mancare molto)

Comment

• aaa scusate come domenica mattina io intendo dalle 11 alle 14.30 e dalle 15 alle 16.00 .. lo scritto xkè per voi la mattina magari è un'aòtra cosa !
                    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Bon, giopa c' è.

Hai il microfono?
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                        Bon, giopa c' è.

Hai il microfono?
                        no

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                          no oggi vado da quei bastardi e gli dico di fare subito la revisione, uncharted2 ce l'ho però e comunque passo tutta la giornata con la 3, quindi ci sarò sempre
                          Chiama subito e diccelo perchè non possiamo aspettarti per un mese....
                          Se per la prossima settimana è pronta va bene,se bisogna aspettare ancora mi dispiace ma inizieremo senza di te...
                          greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                            Ripeto, se è possibile voglio essere in squadra con soul (è un n00b e ha bisogno di me )
                            Grazie Jack,hai grande stima verso di me

Comment

• gli orari come sono?

Comment

• ma sabato si esce il pomeriggio! quindi io direi o sabato sera o domenica!
                                Poi fede, ma le partite si svolgono in conteporaneo ?
                                "Perchè un nerd non muore mai ? "
                                "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Working...
                                X