Originariamente Scritto da fede_95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Uncharted 2
Collapse
X
-
-
Ma non si puo' saltare la mia partita con nrx e fede cosi almeno andiamo avanti,poi la recuperiamo dopo
P.s. sono devastamente in forma sono passato da 1,5 di media uccisioni\morti a 2,5,mi faccio paura da solo
P.s.s. quando cavolo levano il robo di halloween che mi ha già scassato
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioMa non si puo' saltare la mia partita con nrx e fede cosi almeno andiamo avanti,poi la recuperiamo dopo
P.s. sono devastamente in forma sono passato da 1,5 di media uccisioni\morti a 2,5,mi faccio paura da solo
P.s.s. quando cavolo levano il robo di halloween che mi ha già scassato
-1) mancano praticamente ancora tutte le altre partite quindi di tempo ce n'è
-2) anche se andiamo avanti col turno NRX non riesce a giocare comunque quindi...
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioNon vedo l'utilità di saltare il turno anche perchè:
-1) mancano praticamente ancora tutte le altre partite quindi di tempo ce n'è
-2) anche se andiamo avanti col turno NRX non riesce a giocare comunque quindi...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggiolo dovrebero aver tolto ieri alle 19sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiodùa me non è arrivata nessuna patch
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiol' hanno tolto senza patch ma adesso ti va online ?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioCi sono fino alle 19
Poi devo scappare.
Mandategli un pm e fatela finita
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggionooooooooooooooooooooooooooooooooooooo , che palle speravo in una patch , , quando l'hanno tolto ?
Comment
Comment