Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Uncharted 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    bah, il problema è che tuti e sotolineo tutti, non ci giocano più online, se facessimo un torneo di cod forse
    Prova
    Io però non ce l'ho,comunque se vuoi farlo ti consiglio di aprire un topic apposito
    greatfede

Comment

• non ci provo neanche, tanto farà la stessa fine di sto topic, poi ho meno carisma da vendere

Comment

non ci provo neanche, tanto farà la stessa fine di sto topic, poi ho meno carisma da vendere
        Senza contare che a Uncharted il 2 VS 2 era anche carino mentre lì non c'entra proprio niente
        greatfede

Comment

• Era un idea fallimentare sin dall' inizio.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
            Senza contare che a Uncharted il 2 VS 2 era anche carino mentre lì non c'entra proprio niente
            Però su CoD c'è il tutti contro tutti.
            sigpic

Comment

bah, il problema è che tuti e sotolineo tutti, non ci giocano più online, se facessimo un torneo di cod forse
              io ci gioco ancora spesso
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                Era un idea fallimentare sin dall' inizio.
                Ti sbagli invece.
                Se certi furbacchioni (compreso te ) avessero continuato senza abbandonare la barca qualcosa si avrebbe potuto fare...
                E invece dovevo sempre far fronte al problema "Questo se ne va,quello rimane da solo e chi ci metto?" senza contare che alcuni si mettono pure a prestare il gioco quindi non ho capito che cazzo si sono iscritti a fare al torneo se poi lo avrebbero piantato
                greatfede

Comment

• no ragazzi, in cod basta fare deathmatch e il gioco è fatto, in 4 si dividono in 2 squadre da 2 ed è finita li

Comment

no ragazzi, in cod basta fare deathmatch e il gioco è fatto, in 4 si dividono in 2 squadre da 2 ed è finita li
                    No intedevo che in Uncharted (data la spettacolarità dell'azione,con salti e imboscate) il 2 VS 2 risultava più godibile rispetto a CoD che invece si gode di più in un bel deatmatch pieno di giocatori
                    greatfede

Comment

• anche, io però spesso ci gioco con altri 3 miei amici e la cosa è molto ma molto ma molto più divertente di quel che potete immaginare, se la cosa è tra conosienti, c'è sempre da divertirsi

Spoiler:
                      3000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                      X