Originariamente Scritto da Flaming Eternity
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il miglior game.....
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioOddio non penso di ricordarmi qualcosa dell' epoca. Ero un pargolo di 3 anni appena.
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioQuale sarebbe il tekken uscito nel 95 ?
Guarda che non ti conviene smerdarmi sui Tekken, perchè li ho giocati tutti tranne il due, e nel primo appare 1995, nella versione PS, quella commerciale.
EDIT: Phantasmagoria? Sei appassionato di avventure FMV? Buono a sapersi.
Per CT chiedo venia della dimenticanza, anche se non l'ho fatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIl primo?
Guarda che non ti conviene smerdarmi sui Tekken, perchè li ho giocati tutti tranne il due, e nel primo appare 1995, nella versione PS, quella commerciale.sigpic
Comment
-
hai detto niente, 1995.
Ma vi cito solo Chrono Trigger, Full Throttle, warcraft II ed il primo Worms. Per il resto fate voi.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiohai detto niente, 1995.
Ma vi cito solo Chrono Trigger, Full Throttle, warcraft II ed il primo Worms. Per il resto fate voi.
Comment
-
1995... beh, grande annata per le avventure grafiche (I Have No Mouth and I Must Scream su tutte, ma pure Full Throttle e un paio di gioiellini che devo rispettivamente iniziare/comprare come The Dig e Gabriel Knight 2) e gli strategici (Command & Conquer, Heroes of Might & Magic, Warcraft 2... direi un'annata cruciale per alcune delle migliori saghe del genere), ma la palma d'oro la vorrei riservare all'ultima grande infornata di platform 16 bit che annovera tra gli altri Earthworm Jim 2, Yoshi's Island e il mio personalissimo superculto Donald in Maui Mallard (non fosse per Kid Chameleon, lo bollerei senza esitazioni come il migliore gioco di quella generazione)
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio1995... beh, grande annata per le avventure grafiche (I Have No Mouth and I Must Scream su tutte, ma pure Full Throttle e un paio di gioiellini che devo rispettivamente iniziare/comprare come The Dig e Gabriel Knight 2) e gli strategici (Command & Conquer, Heroes of Might & Magic, Warcraft 2... direi un'annata cruciale per alcune delle migliori saghe del genere), ma la palma d'oro la vorrei riservare all'ultima grande infornata di platform 16 bit che annovera tra gli altri Earthworm Jim 2, Yoshi's Island e il mio personalissimo superculto Donald in Maui Mallard (non fosse per Kid Chameleon, lo bollerei senza esitazioni come il migliore gioco di quella generazione)Spoiler:il ragno gigante in cima all'organo gigante, spettacolare
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio1995... beh, grande annata per le avventure grafiche (I Have No Mouth and I Must Scream su tutte, ma pure Full Throttle e un paio di gioiellini che devo rispettivamente iniziare/comprare come The Dig e Gabriel Knight 2) e gli strategici (Command & Conquer, Heroes of Might & Magic, Warcraft 2... direi un'annata cruciale per alcune delle migliori saghe del genere), ma la palma d'oro la vorrei riservare all'ultima grande infornata di platform 16 bit che annovera tra gli altri Earthworm Jim 2, Yoshi's Island e il mio personalissimo superculto Donald in Maui Mallard (non fosse per Kid Chameleon, lo bollerei senza esitazioni come il migliore gioco di quella generazione)
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiomio caro, perdonami se puoi per non aver menzionato Donald Duck in Maui Mallard (fantastico), The Dig e Heroes of M&M. Gli altri non li ho citati solo perchè non volevo fare l'elenco
L'unica cosa, ho notato una differenza notevole tra la versione Megadrive e quella Snes, nettamente favorevole alla prima... ma devo assolutamente recuperare la conversione PC, non so su quale delle controparti console sia basata, ma la colonna sonora orchestrale è una ragione già più che sufficiente...
HOMM invece ammetto di averlo inserito soprattutto per il valore storico, il salto di qualità raggiunto col sequel è a dir poco abissale... beh, resta comunque uno strategico molto interessante
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioEcco che ti riconfermi un buongustaio (tu e Batman... Felice di constatare che un gioiellino del genere non sia caduto nel dimenticatoio)
L'unica cosa, ho notato una differenza notevole tra la versione Megadrive e quella Snes, nettamente favorevole alla prima... ma devo assolutamente recuperare la conversione PC, non so su quale delle controparti console sia basata, ma la colonna sonora orchestrale è una ragione già più che sufficiente...
HOMM invece ammetto di averlo inserito soprattutto per il valore storico, il salto di qualità raggiunto col sequel è a dir poco abissale... beh, resta comunque uno strategico molto interessante
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioEcco che ti riconfermi un buongustaio (tu e Batman... Felice di constatare che un gioiellino del genere non sia caduto nel dimenticatoio)
"It should also be noted that the 1996 PC version was an upgrade of the Snes and Genesis versions. It had a fully orchestral version of composer Steve Duckworth's score rather than a midi style sound track, updated graphics and a few level enhancements (such as the mud plugs in Muddrake Mayhem)."
Mi trovi d'accordo anche su HOMM
Comment
Comment