Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il miglior game.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Oddio non penso di ricordarmi qualcosa dell' epoca. Ero un pargolo di 3 anni appena.
    Ma non avrai mai giocato un titolo uscito nel 95'?
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

Quale sarebbe il tekken uscito nel 95 ?
      sigpic

Comment

Ad minchiam direi Phantasmagoria, dato che sono impazzito per quello. Altrimenti direi.. sì, Chrono Trigger.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
          Oddio non penso di ricordarmi qualcosa dell' epoca. Ero un pargolo di 3 anni appena.
          Io ero appena nato
          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
            Quale sarebbe il tekken uscito nel 95 ?
            Il primo?
            Guarda che non ti conviene smerdarmi sui Tekken, perchè li ho giocati tutti tranne il due, e nel primo appare 1995, nella versione PS, quella commerciale.

EDIT: Phantasmagoria? Sei appassionato di avventure FMV? Buono a sapersi.
            Per CT chiedo venia della dimenticanza, anche se non l'ho fatto.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
              Il primo?
              Guarda che non ti conviene smerdarmi sui Tekken, perchè li ho giocati tutti tranne il due, e nel primo appare 1995, nella versione PS, quella commerciale.
              Minzega è vero propio cosi , peccato che non stavo tentando di smerdarti ,ma ti stavo solo chiedendo il capitolo........Comunque non giocare il secondo capitolo di tekken è un tradimento alla saga , visto che è uno dei più belli . D:
              sigpic

Comment

hai detto niente, 1995.

Ma vi cito solo Chrono Trigger, Full Throttle, warcraft II ed il primo Worms. Per il resto fate voi.
                sigpic

Spoiler:

Comment

Era l'era della PS1, ci sono molti titoli degni di nota.

EDIT: tanto per dirne qualche altro, ci sono Command & Conquer, Warcraft II, Super Mario World 2 ecc...
                  Last edited by Batman AA; 15 November 2009, 22:20.

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                    hai detto niente, 1995.

Ma vi cito solo Chrono Trigger, Full Throttle, warcraft II ed il primo Worms. Per il resto fate voi.
                    Worms è stato uno dei primi titoli che ho avuto per PSX. Non so quanto ci ho giocato..

Comment

1995... beh, grande annata per le avventure grafiche (I Have No Mouth and I Must Scream su tutte, ma pure Full Throttle e un paio di gioiellini che devo rispettivamente iniziare/comprare come The Dig e Gabriel Knight 2) e gli strategici (Command & Conquer, Heroes of Might & Magic, Warcraft 2... direi un'annata cruciale per alcune delle migliori saghe del genere), ma la palma d'oro la vorrei riservare all'ultima grande infornata di platform 16 bit che annovera tra gli altri Earthworm Jim 2, Yoshi's Island e il mio personalissimo superculto Donald in Maui Mallard (non fosse per Kid Chameleon, lo bollerei senza esitazioni come il migliore gioco di quella generazione)

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                        1995... beh, grande annata per le avventure grafiche (I Have No Mouth and I Must Scream su tutte, ma pure Full Throttle e un paio di gioiellini che devo rispettivamente iniziare/comprare come The Dig e Gabriel Knight 2) e gli strategici (Command & Conquer, Heroes of Might & Magic, Warcraft 2... direi un'annata cruciale per alcune delle migliori saghe del genere), ma la palma d'oro la vorrei riservare all'ultima grande infornata di platform 16 bit che annovera tra gli altri Earthworm Jim 2, Yoshi's Island e il mio personalissimo superculto Donald in Maui Mallard (non fosse per Kid Chameleon, lo bollerei senza esitazioni come il migliore gioco di quella generazione)
                        Ci vado pazzo per Maui Mallard! Era troppo divertente, ricordo ancora
                        Spoiler:
                        il ragno gigante in cima all'organo gigante, spettacolare

Comment

mio caro, perdonami se puoi per non aver menzionato Donald Duck in Maui Mallard (fantastico), The Dig e Heroes of M&M. Gli altri non li ho citati solo perchè non volevo fare l'elenco
                          sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                            mio caro, perdonami se puoi per non aver menzionato Donald Duck in Maui Mallard (fantastico), The Dig e Heroes of M&M. Gli altri non li ho citati solo perchè non volevo fare l'elenco
                            Ecco che ti riconfermi un buongustaio (tu e Batman... Felice di constatare che un gioiellino del genere non sia caduto nel dimenticatoio)
                            L'unica cosa, ho notato una differenza notevole tra la versione Megadrive e quella Snes, nettamente favorevole alla prima... ma devo assolutamente recuperare la conversione PC, non so su quale delle controparti console sia basata, ma la colonna sonora orchestrale è una ragione già più che sufficiente...

HOMM invece ammetto di averlo inserito soprattutto per il valore storico, il salto di qualità raggiunto col sequel è a dir poco abissale... beh, resta comunque uno strategico molto interessante

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                            What can change the nature of a man?

Comment

Ecco che ti riconfermi un buongustaio (tu e Batman... Felice di constatare che un gioiellino del genere non sia caduto nel dimenticatoio)
                              L'unica cosa, ho notato una differenza notevole tra la versione Megadrive e quella Snes, nettamente favorevole alla prima... ma devo assolutamente recuperare la conversione PC, non so su quale delle controparti console sia basata, ma la colonna sonora orchestrale è una ragione già più che sufficiente...

HOMM invece ammetto di averlo inserito soprattutto per il valore storico, il salto di qualità raggiunto col sequel è a dir poco abissale... beh, resta comunque uno strategico molto interessante
                              Donald in Maui Mallard per PC ha una grafica migliore e qualche arma in più, oltre a migliorie varie sparse in giro per i livelli, io avevo solo quella PC e le altre non le conosco bene, quindi non so esattamente quali differenze ci siano.

Comment

io giocai tutte e tre le versioni. Giocai di più a quella pc ed è anche quella che ricordo meglio, avendola giocata più avanti con l'età. Se ti può interessare, ecco cosa dice la wiki english:

"It should also be noted that the 1996 PC version was an upgrade of the Snes and Genesis versions. It had a fully orchestral version of composer Steve Duckworth's score rather than a midi style sound track, updated graphics and a few level enhancements (such as the mud plugs in Muddrake Mayhem)."

Mi trovi d'accordo anche su HOMM
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X