Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scalettature ps3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
    la tv è un full hd ed è a 16:9
    guarda che anche a me avevan detto 16:9, e poi è 16:10. anche perchè le 16:9 24 pollici non so nemmeno se le fanno. e se le fanno sono rare.

edit: ps, il modello l' ha detto, è un SAMSUNG T240HD
    Last edited by Andrew Clemence; 20 October 2009, 11:33.

Comment

http://www.twenga.it/scheda-tecnica-...tor-LCD-476458 è un 16:10.

cit. "azzionate la zucca prima di parlare"
      Last edited by Andrew Clemence; 20 October 2009, 11:30.

Comment

[QUOTE=Andrew Clemence;1771779]http://www.twenga.it/scheda-tecnica-...tor-LCD-476458 è un 16:10.

mi sono informato è un 16:10 avevi ragione, cmq tutti quelli che hanno postato qui, non credo che siano tutte delle 16:9!!! addirittura nel tubo catodico si vede meglio?! e poi la tv si può impostare a 16:9, tu credi che si possa sistemare la cosa con il cavo hdmi originale sony???
        sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

[QUOTE=vincenzom;1771822]
          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          http://www.twenga.it/scheda-tecnica-...tor-LCD-476458 è un 16:10.

mi sono informato è un 16:10 avevi ragione, cmq tutti quelli che hanno postato qui, non credo che siano tutte delle 16:9!!! addirittura nel tubo catodico si vede meglio?! e poi la tv si può impostare a 16:9, tu credi che si possa sistemare la cosa con il cavo hdmi originale sony???
          non serve il cavo sony. non migliorerebbe. se puoi disdici. prova con la nitidezza. L'estetica poi dipende dallo scaler, perchè le tv di tutti quelli che non han 16:9 scalano per forza. abbassa la nitidezza e prova i menù, se trovi la mappatura 1:1. sorgente nativa, o cose così.
          no. quelli con tubo non sono meglio, a meno che non sian hd.chi ti dice che vede meglio, o ha un hd 16:9 o si accontenta...
          Poi non pensare che la ps3 abbia chissà che grafica. Sappi però che nei nuovi giochi dove abbondano i dettagli si vede molto meno. per il resto, soppporta
          Last edited by Andrew Clemence; 20 October 2009, 14:16.

Comment

insomma ti dico io cosa fare il TV che ai lo vendi o lo regali e ti compri un bel 64 pollici così dopo 2 giorni se non porti niente inizii a portare gli occhiali e se ai già gli occhiali ti compri un cane ti servirà siccome diventerai ceco
            scherso comunque comprati un altra TV
            ID PSN: camperigno_94

Comment

e se prenderei un hdfury? secondo voi la cosa si sistemerebbe?

Comment

bo non saprei
                chiedi espressamente a chi te lo vende se va bene per la PS3 se ti dice di si lo compri ossenno ti fai dire da lui un bel tv grande che va bene per la ps3 e il gioco è fatto
                ID PSN: camperigno_94

Comment

Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggio
                  bo non saprei
                  chiedi espressamente a chi te lo vende se va bene per la PS3 se ti dice di si lo compri ossenno ti fai dire da lui un bel tv grande che va bene per la ps3 e il gioco è fatto
                  si come no e mio padre mi butta fuori di casa...... questo lcd lo comprato 3 giorni fà

Comment

ma ci mancherebbe che cambi tv... guarda che il guadagno è minimo eh. Non credere che cambiando tv sparisce l' aliasing. I contorni ps3 sono seghettati, c' è poco da fare....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      ma ci mancherebbe che cambi tv... guarda che il guadagno è minimo eh. Non credere che cambiando tv sparisce l' aliasing. I contorni ps3 sono seghettati, c' è poco da fare....
                      Io non ho seghetti da nessuna parte..... mica perchè ce li hai solo te ce li hanno tutti
                      Vaan9200 sigpic
                      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Io sto cercando un component, per ora uso un tubo catodico, va da Dio, alla perfezione, manco l'ombra di un seghetto
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                          Io sto cercando un component, per ora uso un tubo catodico, va da Dio, alla perfezione, manco l'ombra di un seghetto
                          cmq non sò il perchè sony non metta un aggiornamento del firmware in grado di gestire la risoluzione propio come fà la 360

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                            Io non ho seghetti da nessuna parte..... mica perchè ce li hai solo te ce li hanno tutti
                            che tv hai? e che cavo usi?

Comment

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
                              che tv hai? e che cavo usi?
                              ho un samsung 42" full hd comprato questa estate.... come cavo hdmi il primo che ho trovato... dieci euri e va da dio..... credo che il problema sia la tv.... oppure la ps3.....
                              Vaan9200 sigpic
                              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                                ho un samsung 42" full hd comprato questa estate.... come cavo hdmi il primo che ho trovato... dieci euri e va da dio..... credo che il problema sia la tv.... oppure la ps3.....
                                è una 16:9?

Comment

Working...
                                X