Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
nono, ma io dico che hai ragione, anzi ti ho spiegato qual'è stata la svista e che non era voluta
Ci mancherebbe, per me puoi anche eliminare i commenti sgraditi
Non è questione di sbagliarsi, è un fatto detto e ridetto anche questo.
se c'è il tag spoiler, usatelo.
facciamo i salti mortali per non spoilerare in recensione, che è una guida all'acquisto, non certo un posto per rovinare la sorpresa agli altri. chi viene a discutere sulla recensione di solito il gioco nemmeno lo ha comprato, ma cerca di capire se è un prodotto che fa per lui.
se vuole la soluzione va alla soluzione.
e come al solito vedo un paio di utenti già avvisati della cosa che continuano.
nulla, ogni giorno ci si rende conto che senza punizione qualcuno non capisce.
nono, ma io dico che hai ragione, anzi ti ho spiegato qual'è stata la svista e che non era voluta
Ci mancherebbe, per me puoi anche eliminare i commenti sgraditi
scusa, ma non ci abbiamo pensato proprio, non è che l'abbiamo fatto cosciamente. Pensavamo che questo fosse il topic dove parlare del gioco in ogni sua parte, evidentemente ci sbagliavamo
Non è questione di sbagliarsi, è un fatto detto e ridetto anche questo.
se c'è il tag spoiler, usatelo.
facciamo i salti mortali per non spoilerare in recensione, che è una guida all'acquisto, non certo un posto per rovinare la sorpresa agli altri. chi viene a discutere sulla recensione di solito il gioco nemmeno lo ha comprato, ma cerca di capire se è un prodotto che fa per lui.
se vuole la soluzione va alla soluzione.
e come al solito vedo un paio di utenti già avvisati della cosa che continuano.
nulla, ogni giorno ci si rende conto che senza punizione qualcuno non capisce.
possibile che non siate in grado di capire che a suon di spoiler vi banno?
ripeto, un minimo di rispetto per chi ancora non ci ha giocato.
davvero assurdo, sinché non si sparano cartellini la gente non ti ascolta.
scusa, ma non ci abbiamo pensato proprio, non è che l'abbiamo fatto cosciamente. Pensavamo che questo fosse il topic dove parlare del gioco in ogni sua parte, evidentemente ci sbagliavamo
possibile che non siate in grado di capire che a suon di spoiler vi banno?
ripeto, un minimo di rispetto per chi ancora non ci ha giocato.
davvero assurdo, sinché non si sparano cartellini la gente non ti ascolta.
infatti a me ha pisciato subito forse ha visto che avevo i basettoni e tutta quella roba addosso per essere un postulante del formaggio, o un sacerdote e avrà pensato :"mmmmm ma questo chi diamine è??mejo sgommà"
hehehe pure a me rompeva.Pure a voi e capitato di salvare vostro figlio dai nani killer lucertoloni?
io la sposai e ci feci 2 figli ultra viziati che rompevano.Invece a blodstune se ti sposi una prostituta e meglio mi comprai la villa del 3 eroe Rever e la tradivo sempre con altre prostitute senza usare protezioni e quando lo schermo diventava buio sentivo commenti sulla mia barba (nel gioco) .A lady grey sposatevela solo se siete richissimi se no vi romperà le palle sulla casa
Spoiler:
infatti a me ha pisciato subito forse ha visto che avevo i basettoni e tutta quella roba addosso per essere un postulante del formaggio, o un sacerdote e avrà pensato :"mmmmm ma questo chi diamine è??mejo sgommà"
Last edited by Roscio360; 10 dicembre 2009, 15:30.
io la sposai e ci feci 2 figli ultra viziati che rompevano.Invece a blodstune se ti sposi una prostituta e meglio mi comprai la villa del 3 eroe Rever e la tradivo sempre con altre prostitute senza usare protezioni e quando lo schermo diventava buio sentivo commenti sulla mia barba (nel gioco) .A lady grey sposatevela solo se siete richissimi se no vi romperà le palle sulla casa
ecco, anche a me successe qualcosa di simile. Dopo aver fatto la scelta "cattiva" e aver lasciato morire il povero becchino, prendendo la casa in dote, quella s'incammina lontano dalla magione e non compare più -_-
Spoiler:
cioè, almeno lasciarci ledi grei per spassarcela con una tipa, nada!conseguenza delle cattive azioni nel gioco
Last edited by Roscio360; 10 dicembre 2009, 15:30.
io l'avevo sposata(ebbene si La Sposa cadavere 2 ) e poi non s'è più fatta viva....
ecco, anche a me successe qualcosa di simile. Dopo aver fatto la scelta "cattiva" e aver lasciato morire il povero becchino, prendendo la casa in dote, quella s'incammina lontano dalla magione e non compare più -_-
Leave a comment: