Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Fable II
Collapse
X
-
Sarà uno dei prossimi giochi che prenderò, ho giocato al primo e perchè non giocare al secondo?
-
No, ma io sarei pure d'accordo con AchB '_'
Il gioco è imbarazzante per quanto sia infantile, a cominciare dai dialoghi scialbissimi...
Vabbè, io non faccio testo per questo gioco, mi fa ribrezzo, non ho apprezzato niente di niente
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPerché andare a letto con delle prostitute è effettivamente una cosa adatta ai ragazzini di 10 anni.
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioquesto gioco mi piace moltissimo. mi ha stupito. un atmosfera originalissima. però troppo semplice
Leave a comment:
-
questo gioco mi piace moltissimo. mi ha stupito. un atmosfera originalissima. però troppo semplice
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPerché andare a letto con delle prostitute è effettivamente una cosa adatta ai ragazzini di 10 anni.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da AchB Visualizza MessaggioConsiglierei questo gioco ad una fascia d'età compresa tra i 10 e i 15 anni..
Leave a comment:
-
devo prendere a goty edition così risparmio un botto sul prezzo dei dlc. do indietro 3 giochi al gamestop e me li faccio valutarequalcuno sa se nella goty edition i dlc sono gia sul disco o mi danno i codici?
Leave a comment:
-
Consiglierei questo gioco ad una fascia d'età compresa tra i 10 e i 15 anni..
Leave a comment:
-
nono non vado a buttare i soldi sui giochi di calcio xk alla fine sono tutti uguali!!cmq io amo tantissimo il calcio e lo pratiko sempre ma non ci butto i soldi sui gioki!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggiomammamia ke skifo de gioko!!!!almeno x me!!a me piacciono + i sparatutto
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioti ho chiesto oggi stesso per l'ennesima volta di scrivere in italiano.
da oggi sorvegliato speciale, un cartellino ad ogni K o simili.Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggiomammamia ke skifo de gioko!!!!almeno x me!!a me piacciono + i sparatutto
ps: rosico perchè non mi ha sbloccato l'obiettivo delle porte del demonio
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggiomammamia ke skifo de gioko!!!!almeno x me!!a me piacciono + i sparatutto
da oggi sorvegliato speciale, un cartellino ad ogni K o simili.
Leave a comment:
-
mammamia ke skifo de gioko!!!!almeno x me!!a me piacciono + i sparatutto
Leave a comment:
-
scusa elf.non pensavo che anche queste piccolezze andassero messe li in mezzo.comunque aggiungo solo il fatto che non sono pezzi di trama quellicomunque adesso spero di non fare più errori del genere
Leave a comment:
Leave a comment: