Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Fable II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    Non è questione di sbagliarsi, è un fatto detto e ridetto anche questo.
    se c'è il tag spoiler, usatelo.
    facciamo i salti mortali per non spoilerare in recensione, che è una guida all'acquisto, non certo un posto per rovinare la sorpresa agli altri. chi viene a discutere sulla recensione di solito il gioco nemmeno lo ha comprato, ma cerca di capire se è un prodotto che fa per lui.
    se vuole la soluzione va alla soluzione.

e come al solito vedo un paio di utenti già avvisati della cosa che continuano.
    nulla, ogni giorno ci si rende conto che senza punizione qualcuno non capisce.
    nono, ma io dico che hai ragione, anzi ti ho spiegato qual'è stata la svista e che non era voluta
    Ci mancherebbe, per me puoi anche eliminare i commenti sgraditi
    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      nono, ma io dico che hai ragione, anzi ti ho spiegato qual'è stata la svista e che non era voluta
      Ci mancherebbe, per me puoi anche eliminare i commenti sgraditi
      logicamente non ero riferito a te
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

scusa elf.non pensavo che anche queste piccolezze andassero messe li in mezzo.comunque aggiungo solo il fatto che non sono pezzi di trama quellicomunque adesso spero di non fare più errori del genere

sigpic

Comment

mammamia ke skifo de gioko!!!!almeno x me!!a me piacciono + i sparatutto

spartandarking

Comment

Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggio
            ti ho chiesto oggi stesso per l'ennesima volta di scrivere in italiano.
            da oggi sorvegliato speciale, un cartellino ad ogni K o simili.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              ti ho chiesto oggi stesso per l'ennesima volta di scrivere in italiano.
              da oggi sorvegliato speciale, un cartellino ad ogni K o simili.
              anche perchè se non ti piace il gioco e dici che fa schifo non dovresti prendere in considerazione l'idea di postare qui
              ps: rosico perchè non mi ha sbloccato l'obiettivo delle porte del demonio

sigpic

Comment

sorprendente, mi aspettavo dicessi i giochi di calcio.
                sigpic

Spoiler:

Comment

nono non vado a buttare i soldi sui giochi di calcio xk alla fine sono tutti uguali!!cmq io amo tantissimo il calcio e lo pratiko sempre ma non ci butto i soldi sui gioki!!
                  spartandarking

Comment

Consiglierei questo gioco ad una fascia d'età compresa tra i 10 e i 15 anni..

Comment

devo prendere a goty edition così risparmio un botto sul prezzo dei dlc. do indietro 3 giochi al gamestop e me li faccio valutare qualcuno sa se nella goty edition i dlc sono gia sul disco o mi danno i codici?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AchB Visualizza Messaggio
                        Consiglierei questo gioco ad una fascia d'età compresa tra i 10 e i 15 anni..
                        Perché andare a letto con delle prostitute è effettivamente una cosa adatta ai ragazzini di 10 anni.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

gioco molto carino
                          e poi fare scorregge in pubblico non ha prezzo

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            Perché andare a letto con delle prostitute è effettivamente una cosa adatta ai ragazzini di 10 anni.
                            e non dimentichiamoci che le puoi sposare

sigpic

Comment

questo gioco mi piace moltissimo. mi ha stupito. un atmosfera originalissima. però troppo semplice  

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                anche se è un post vecchio, dragon non ti preoccupare! : tu e io sappiamo che non succede nulla di ché

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                questo gioco mi piace moltissimo. mi ha stupito. un atmosfera originalissima. però troppo semplice
                                troppo semplice il livello di sfida?

sigpic

Comment

Working...
                                X