Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Fable II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

No, ma io sarei pure d'accordo con AchB '_'
    Il gioco è imbarazzante per quanto sia infantile, a cominciare dai dialoghi scialbissimi...
    Vabbè, io non faccio testo per questo gioco, mi fa ribrezzo, non ho apprezzato niente di niente

Comment

Sarà uno dei prossimi giochi che prenderò, ho giocato al primo e perchè non giocare al secondo?

Comment

Io lo trovo stupendo. il contrasto atmosfera fiabesca//argomenti spinti mi è sempre piaciuto. Poi è davvero massiccio. Originale al 100% davvero diversissimo dai vari oblivion etc. Scrive proprio un capitolo a se. L' impatto poi di ciò che fai è mostruoso sul mondo.. Ragazzi tanto per provare mi son vestito elegantissimo, escluso i guanti. E la gente per strada mi diceva che mi trovava stupendamente elegante escluso i guanti.. Cavolo se non è sviluppo questo.. Affitto case e per strada me lo raccontano. Puoi corteggiare ogni pg, dalle negozianti a chiunque ti gira, è assurdo. Davvero ti toglie quella fastidiosa idea di pilotato che sempre c' è nei gdr. io lo promuovo a pieni voti. Per me sottovalutarlo è un grave errore.
        Poi se ci si fa scrupoli per il tipo di ambientazione nessun problema, se non piace non piace insomma. E' la stessa cosa per me e super mario, che io non sopporto e infischiandomene di quanto sia rifinito il gameplay, non ci gioco nemmeno morto. Però l' atmosfera iniziale non deve ingannare. Ne succedono di tutti i colori dentro. I personaggi di fable 2, uccidono, muoiono, t****no. Questo in maniera più esplicita di quanto facciano in altri giochi. Però sempre al momento giusto, senza volgarità. Era il gioco che aspettavo da un pò. 

@roscio: A livello di difficoltà. sono andato un pò avanti (ben poco a dire il vero, quando per me un gioco merita mi fermo ad ammirarlo e a testarlo, e questo merita davvero.. 

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
          No, ma io sarei pure d'accordo con AchB '_'
          Il gioco è imbarazzante per quanto sia infantile, a cominciare dai dialoghi scialbissimi...
          Vabbè, io non faccio testo per questo gioco, mi fa ribrezzo, non ho apprezzato niente di niente
          Io l'ho giocato, ma non mi faceva nè caldo nè freddo. Un gioco nella norma.

Il primo invece mi conquistò, all'epoca. Era semplicemente perfetto, lo finii 5 volte. Bellissimo, molto più bello del secondo sicuramente.

Non mi fa però così schifo come dici tu solo non rientrava nelle aspettative - almeno non nelle mie -

Comment

per me è una droga. oramai accendo la 360 felicissimo in ogni ritaglio di tempo. Se quantifico stò facendo almeno 1 ora al giorno di fable 2. E non è da me.

Comment

mi stò in parte ricredendo, stanno iniziando i bug anche a me... pesanti molto anche. Non funziona più niente. sopra mi appare una scritta che dice che devo comprare mobili in un negozio per arredare la casa, e non sparisce più. Non posso interagire con nulla. nemmeno la mia consorte si concede più. pare sia andato in tilt tutto... escluso le quest.. che balle...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                mi stò in parte ricredendo, stanno iniziando i bug anche a me... pesanti molto anche. Non funziona più niente. sopra mi appare una scritta che dice che devo comprare mobili in un negozio per arredare la casa, e non sparisce più. Non posso interagire con nulla. nemmeno la mia consorte si concede più. pare sia andato in tilt tutto... escluso le quest.. che balle...
                Credo di essere l'unico a non aver mai trovato un bug degno di nota in questo gioco
                Però è strano, con tutti gli aggiornamenti che hanno fatto fare agli utenti per questo gioco, dopo tutto questo tempo, ancora problemi? Peccato.

Spoiler:
                prova ad andare vicino un vecchio armadio nel piano superiore del negozio di mobili e premi il tasto A. Fable 2 cita Narnia ce ne sono un sacco di cose così, simpatiche.
                sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                  Credo di essere l'unico a non aver mai trovato un bug degno di nota in questo gioco
                  Però è strano, con tutti gli aggiornamenti che hanno fatto fare agli utenti per questo gioco, dopo tutto questo tempo, ancora problemi? Peccato.

Spoiler:
                  prova ad andare vicino un vecchio armadio nel piano superiore del negozio di mobili e premi il tasto A. Fable 2 cita Narnia ce ne sono un sacco di cose così, simpatiche.
                  se devo essere sincero a me adesso da un bug all'inizio del gioco quando la maga parla alla ragazzina: la voce non si sente ma i sottotitoli compaiono, e questo per tutta la frase della maga. nella storia invece la scia dorata è buggata perché devo imboccare 3 strade diverse sbagliate prima di imboccare quella giusta, avrò fuso il gioco?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    se devo essere sincero a me adesso da un bug all'inizio del gioco quando la maga parla alla ragazzina: la voce non si sente ma i sottotitoli compaiono, e questo per tutta la frase della maga. nella storia invece la scia dorata è buggata perché devo imboccare 3 strade diverse sbagliate prima di imboccare quella giusta, avrò fuso il gioco?
                    Non ne ho idea, non mi è mai successo nulla di tutto ciò.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

le sfighe tutte a me per la miseria!

sigpic

Comment

beh che strano. ieri ho riavviato 200 volte, e non ho risolto un piffero di niente. Oggi accendo e pare che tutto funzioni perfettamente..

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          beh che strano. ieri ho riavviato 200 volte, e non ho risolto un piffero di niente. Oggi accendo e pare che tutto funzioni perfettamente..
                          Pensa che io non posso nemmeno terminare la quest del figlio.

Potrebbero farci un libro sui bug di quel gioco.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

A me capita che, quando metto il cappello del del mago si vedono i capelli, mi da un fastidio da pazzi.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              Pensa che io non posso nemmeno terminare la quest del figlio.

Potrebbero farci un libro sui bug di quel gioco.
                              poi mi sa che prendo a ceffoni qualche donna, in pratica quando arrivo in città mi seguono tutte con il cuore in testa, e anche una mandria di omosessuali. Che balle

Comment

Io ho l'odio al massimo.
                                Gli affitti alti aiutano, poi quando sei ricco puoi permetterti di pagare la cauzione per gli omicidi.

Di quel gioco odio il potenziamento: diventi praticamente un avatar.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X