Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'altro giorno ero al...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• l'altro giorno ero al...

Scrivete qui le vostre opinioni sui punti vendita piu' convenienti ( gamestop,blockbuster,videoplanet....)

Tra questi e il Blockbuster ad avere i prezzi piu convenienti...

Comment

Blockbuster avrà i prezzi più convenienti, ma è veramente misero. Proprio da una settimana circa, hanno persino tolto i giochi per console a noleggio, nella mia città. Gamestop rimane il più fornito, con le sue stramaledette offerte che invogliano un sacco ma che alla fine ti fanno solo perdere

Comment

Io consiglierei ogni tanto di passare da Mediaworld, sull'usato a dei prezzi convenientissimi,poichè scendono del 50%

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
          Io consiglierei ogni tanto di passare da Mediaworld, sull'usato a dei prezzi convenientissimi,poichè scendono del 50%
          Solo che Mediaworld ne ha veramente 2 contati, senza scherzare

Comment

Dalle mie parti i migliori sono euronics e open games.
            Last edited by 2+2=5; 20 October 2009, 17:26.
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

in italia non è consigliato comprare giochi
              ID PSN: camperigno_94

Comment

Il mio BB è fonitissimo:nolleggio,acquisto,prenotazioni,offert e speciali etc...E poi vado sempre li perchè il blockbuster ti fa delle valutazioni dei giochi usati che il gamestop non farebbe mai

Comment

Qui a Foggia il Blockbuster si occupa praticamente solo di film.
                  Gamestop non c'è e fino a poco tempo fa il miglior negiozio di videogiochi era l'Euronics.
                  Fortuna che di recente hanno aperto un nuovo negozio chiamato Open Games, simil Gamestop, con prezzi anche abbastanza buoni. Ora sono diventati i miei fornitori ufficiali.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                    Solo che Mediaworld ne ha veramente 2 contati, senza scherzare
                    Da me è pieno, e ogni setimana trovo sempre offerte incredibili, per esempio mercolrdì c'erano infamous a 30€, killzone 2 a 15€, e ODST a 25€

Comment

Ma ragazzi solo da me il BlockBuster vende i giochi nuovi a 69,99 o ovunque?
                      sigpic

Comment

da me a torino block e gamestop hanno esattamente gli stessi prezzi !
                        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

dalle mie parti c'è solo il gamestop,quindi........

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            dalle mie parti c'è solo il gamestop,quindi........
                            Io passo da Expert, ogni tanto vado da Mediaworld a Cagliari, ma il Gamestop lo evito.
                            Anche Videochange sta calando.
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                              Io passo da Expert, ogni tanto vado da Mediaworld a Cagliari, ma il Gamestop lo evito.
                              Anche Videochange sta calando.
                              videochangie è carissimo,lascia stare.....
                              da expert non ci sono ancora andato.....ma è aggiornato?

Comment

Working...
                              X