Scrivete qui le vostre opinioni sui punti vendita piu' convenienti ( gamestop,blockbuster,videoplanet....)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
l'altro giorno ero al...
Collapse
X
-
Blockbuster avrà i prezzi più convenienti, ma è veramente misero. Proprio da una settimana circa, hanno persino tolto i giochi per console a noleggio, nella mia città. Gamestop rimane il più fornito, con le sue stramaledette offerte che invogliano un sacco ma che alla fine ti fanno solo perdere
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioIo consiglierei ogni tanto di passare da Mediaworld, sull'usato a dei prezzi convenientissimi,poichè scendono del 50%
Comment
-
Qui a Foggia il Blockbuster si occupa praticamente solo di film.
Gamestop non c'è e fino a poco tempo fa il miglior negiozio di videogiochi era l'Euronics.
Fortuna che di recente hanno aperto un nuovo negozio chiamato Open Games, simil Gamestop, con prezzi anche abbastanza buoni. Ora sono diventati i miei fornitori ufficiali.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSolo che Mediaworld ne ha veramente 2 contati, senza scherzare
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiodalle mie parti c'è solo il gamestop,quindi........
Anche Videochange sta calando.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIo passo da Expert, ogni tanto vado da Mediaworld a Cagliari, ma il Gamestop lo evito.
Anche Videochange sta calando.
da expert non ci sono ancora andato.....ma è aggiornato?
Comment
Comment