Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'altro giorno ero al...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io compro da gamestop perchè ho solo quello ,è vero che il blockbuster è misero però a volte fanno offerte incredibili.^^
    Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

per me il meglio resta sempre ebay (vedi bioshock usato 8€, limited di gears of war 2 a 25€, star ocean the last hope edizione limitata nuovo a 45€)
      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        per me il meglio resta sempre ebay (vedi bioshock usato 8€, limited di gears of war 2 a 25€, star ocean the last hope edizione limitata nuovo a 45€)
        Ok, se la metti così, hai vinto tu

Lì se non altro posso vantarmi di Jericho nuovo a 3 euri e in dirittura d'arrivo una Gamecube a 15

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
          Ok, se la metti così, hai vinto tu

Lì se non altro posso vantarmi di Jericho nuovo a 3 euri e in dirittura d'arrivo una Gamecube a 15
          non parlo di halo 3 legendary usata ma perfetta a 42€, la limited a 30€ nuova dopo 6 mesi dall'uscita, oppure la collector's di DMC4 a 25€ spedita.. meglio che non continuo la lista

però sai che a prendere un Gamecube ci avevo pensato? Proprio perchè su ebay si trova attorno ai 15€, non sarebbe male.. solo che ho troppe spese, pochi soldi e tanti giochi/console già
          sigpic

Spoiler:

Comment

Non vorrei dire ma oggi da mediaworld c'erano batman AA a 30€(dopo passo a vedere se c'è ancora) Prototype a 25€ e Infamous a 30€

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
              Non vorrei dire ma oggi da mediaworld c'erano batman AA a 30€(dopo passo a vedere se c'è ancora) Prototype a 25€ e Infamous a 30€

Cazzo!
              Vado a vedere se anche dal mio hanno sti'prezzi perchè se è così devo prenderli assolutamente!
              greatfede

Comment

ma usati o nuovi?
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  ma usati o nuovi?
                  Usati,anche se nel nuovo c'è sempre qualche offerta

Comment

Al mediaworld ho comprato a giugno far cry 2 nuovo a 29,90 e a luglio gta 4 nuovo a 34,90.
                    sigpic

Comment

Porca vacca, sono ripassato stasera per prendere batman ma l'avevano già venduto,cazzo erano passate solo 6 ore da quando l'avevo visto

Comment

Porca vacca, sono ripassato stasera per prendere batman ma l'avevano già venduto,cazzo erano passate solo 6 ore da quando l'avevo visto
                        prenditi infamous

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          prenditi infamous
                          Non c'era neppure quello!!! Era rimasto solo prototype di decente ma ce l'ho già

Comment

Working...
                          X