Io compro da gamestop perchè ho solo quello ,è vero che il blockbuster è misero però a volte fanno offerte incredibili.^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
l'altro giorno ero al...
Collapse
X
-
per me il meglio resta sempre ebay (vedi bioshock usato 8€, limited di gears of war 2 a 25€, star ocean the last hope edizione limitata nuovo a 45€)
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioper me il meglio resta sempre ebay (vedi bioshock usato 8€, limited di gears of war 2 a 25€, star ocean the last hope edizione limitata nuovo a 45€)
Lì se non altro posso vantarmi di Jericho nuovo a 3 euri e in dirittura d'arrivo una Gamecube a 15
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioOk, se la metti così, hai vinto tu
Lì se non altro posso vantarmi di Jericho nuovo a 3 euri e in dirittura d'arrivo una Gamecube a 15
però sai che a prendere un Gamecube ci avevo pensato? Proprio perchè su ebay si trova attorno ai 15€, non sarebbe male.. solo che ho troppe spese, pochi soldi e tanti giochi/console già
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioNon vorrei dire ma oggi da mediaworld c'erano batman AA a 30€(dopo passo a vedere se c'è ancora) Prototype a 25€ e Infamous a 30€
Cazzo!
Vado a vedere se anche dal mio hanno sti'prezzi perchè se è così devo prenderli assolutamente!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioNon vorrei dire ma oggi da mediaworld c'erano batman AA a 30€(dopo passo a vedere se c'è ancora) Prototype a 25€ e Infamous a 30€
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioma usati o nuovi?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioPorca vacca, sono ripassato stasera per prendere batman ma l'avevano già venduto,cazzo erano passate solo 6 ore da quando l'avevo visto
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioprenditi infamousEra rimasto solo prototype di decente ma ce l'ho già
Comment
Comment