Annuncio

Collapse
No announcement yet.

regalo di compleanno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• regalo di compleanno

oggi ho ricevuto un magnifico regalo di compleanno da parte della stimata "provvidenza divina"...ho ancora i brividi da tanto sono elettrizzato da cotanta benevolenza!
    ebbene si, il giorno del mio compleanno la play 3 in mio possesso ha pensato bene di fottersi il lettore per i giochi (sono certo che non ci sia bisogno di sottolineare le ondate e ondate di madonne e santi che tuttora pervadono l'area che mi circonda ).
    ma passiamo al motivo del mio interpellarvi, vorrei sapere, se esiste, quale è il numero dell'assistenza sony dato che sui libretti non lo trovo da nessuna parte (probabilmente son troppo nero per cercarlo come si deve). vorrei poi chiedervi risposte su un altro dubbio:

-la garanzia sony è di un anno, e siamo d'accordo, ma il blockbuster dove l'ho presa (cioè dove l'ha presa filo) da 2 anni di garanzia, quindi se la portassi da loro ho anche solo una probabilità che me la sostituiscano con una nuova?

bene, ho esaurito le delucidazioni, se qualcuno sa rispondermi ve ne sarei grato, detto questo in attesa di conoscere il numero dell'assistenza, torno a ringraziare il supremo esponente della nostra religione per il bellissimo regalo

In realtà l'avevo programmata proprio perché si rompesse qualcosa il giorno del tuo compleanno, quindi non c'è nemmeno tanto da allarmarsi
    Comunque se la porti da Blockbuster fregatene dell'assistenza, tanto te la fanno pagare comunque, e sicuramente di più...

Comment

2 anni sempre e comunque,e la legge.

Poi mi sembra che un anno te la riparano li dove l hai comprata l altro la sony(ma non ne sono sicuro).

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
        oggi ho ricevuto un magnifico regalo di compleanno da parte della stimata "provvidenza divina"...ho ancora i brividi da tanto sono elettrizzato da cotanta benevolenza!
        ebbene si, il giorno del mio compleanno la play 3 in mio possesso ha pensato bene di fottersi il lettore per i giochi (sono certo che non ci sia bisogno di sottolineare le ondate e ondate di madonne e santi che tuttora pervadono l'area che mi circonda ).
        ma passiamo al motivo del mio interpellarvi, vorrei sapere, se esiste, quale è il numero dell'assistenza sony dato che sui libretti non lo trovo da nessuna parte (probabilmente son troppo nero per cercarlo come si deve). vorrei poi chiedervi risposte su un altro dubbio:

-la garanzia sony è di un anno, e siamo d'accordo, ma il blockbuster dove l'ho presa (cioè dove l'ha presa filo) da 2 anni di garanzia, quindi se la portassi da loro ho anche solo una probabilità che me la sostituiscano con una nuova?

bene, ho esaurito le delucidazioni, se qualcuno sa rispondermi ve ne sarei grato, detto questo in attesa di conoscere il numero dell'assistenza, torno a ringraziare il supremo esponente della nostra religione per il bellissimo regalo
        Penso (PENSO) che la garanzia ricada ancora, però ho forti dubbi se è una 40 giga.
        Il numero della Sony dovrebbe essere in uno di quei fogli che trovi incelofanati.
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          In realtà l'avevo programmata proprio perché si rompesse qualcosa il giorno del tuo compleanno, quindi non c'è nemmeno tanto da allarmarsi
          Comunque se la porti da Blockbuster fregatene dell'assistenza, tanto te la fanno pagare comunque, e sicuramente di più...
          venerdì porviamo ad andare al blockbuster, ma se trovano rogne per non cambiarla, oltre che a come dare un pugno in faccia al commesso senza prendermi una denuncia dovrò pur pensare a come contattare sony no?

Comment

E di grazia, come hai fatto?
            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
              Poi mi sembra che un anno te la riparano li dove l hai comprata l altro la sony(ma non ne sono sicuro).
              Credo (e dico "credo") che dovrebbe funzionare così. Non ne sono sicuro.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

venerdì porviamo ad andare al blockbuster, ma se trovano rogne per non cambiarla, oltre che a come dare un pugno in faccia al commesso senza prendermi una denuncia dovrò pur pensare a come contattare sony no?
                Tanto vale darla via e prendersi la slim pagando la differenza; se non funziona così, allora sì, puoi cercare di contattare sony

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                E di grazia, come hai fatto?
                Questione di congegni a tempo, ma non sto qui a spiegare nel dettaglio

Comment

si, darla dentro in garanzia al blockbuster per la slim pagando la differenza sarebbe un buon compromesso, ma col mio culo non andrà mai e poi mai così...(..............................."frase non riproducibile in quanto il post potrebbe essere letto anche da persone al di sotto dei 18 anni"..................................)!!!

Comment

si, darla dentro in garanzia al blockbuster per la slim pagando la differenza sarebbe un buon compromesso, ma col mio culo non andrà mai e poi mai così...(..............................."frase non riproducibile in quanto il post potrebbe essere letto anche da persone al di sotto dei 18 anni"..................................)!!!
                    Anche quanto sono loro che devono trovare un compromesso per cambiarti console, visto che la garanzia c'è ancora. E non credo che si siano tenuti delle console da 40 GB nuove in magazzino, con l'arrivo della Slim. Se quest'ultima è la sola che hanno a disposizione, se paghi, per loro non penso ci siano problemi. Altrimenti che provvedano a fartene avere una nuova identica da 40 GB, ma per questo si arrangeranno loro.

Comment

a me quando si era rotta l'ho portata al negozio dove l'avevo presa e da li hanno contattato sony e me l'hanno cambiata.. percio penso che puoi fare cosi
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Anche quanto sono loro che devono trovare un compromesso per cambiarti console, visto che la garanzia c'è ancora. E non credo che si siano tenuti delle console da 40 GB nuove in magazzino, con l'arrivo della Slim. Se quest'ultima è la sola che hanno a disposizione, se paghi, per loro non penso ci siano problemi. Altrimenti che provvedano a fartene avere una nuova identica da 40 GB, ma per questo si arrangeranno loro.
                        spero non facciano storie, ma già son sicuro che le faranno
                        va beh, venerdì pomeriggio accendete un cero per me

Comment

spero non facciano storie, ma già son sicuro che le faranno
                          va beh, venerdì pomeriggio accendete un cero per me
                          Ma dai, tanto lo sai che con quel commesso ci puoi discutere
                          Al minimo si arriva ad una conclusione che non sarà quella sperata ma accettabile per entrambi...

Comment

vedremo...in ogni caso è inevitabile la perdita di tutti i miei salvataggi ora che ci penso ...questo si che mi fa felice...ok un attimo che torno a "pregare"!

Comment

Ora voglio capire la questione di filo
                              Magari aveva il Death Note
                              Spoiler:

Comment

Working...
                              X