Annuncio

Collapse
No announcement yet.

regalo di compleanno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E' successo lo stesso problema ad un mio amico,anche lui possedeva la 40gb e il lettore blue-ray si è fuso. Per nessun motivo non aprirla, altrimenti la garanzia va a puttane,comunque la sony possiede ancora modelli da 40 gb in magazzino, perchè al mio amico glie ne è arrivata una nuova fiammante(Ha dovuto sganciare però un bel gruzzoletto )

Comment

condoglianze
      ps: perchè di nuovo fiffi?

Comment

Devi cambiarla, non puoi fare altro.

Cerco di aiutarti per quanto riguarda i salvataggi.

I salvataggi sono strettamente legati al profilo PSN (sembra assurdo ma è così)

Quindi nella nuova PS3 continui ad utilizzare il tuo profilo PSN e avrai salvataggi (che salverai su penna USB) e trofei

EDIT: @giopa: perchè fiffi rulla
        sigpic

Comment

Condoglianze e buona fortuna.

Comment

ho deciso che venerdì provo a farmela cambiare da blockbuster ...vedremo, appena torno dalla "contrattazione" vi farò sapere

Comment

scusate gente ma avrei urgentissimo bisogno di una delucidazione...in pratica, prima di riportare la play 3 vorrei cancellare il mio profilo, solo che prima di cancellarlo mi dice che verranno persi messaggi, salvataggi e trofei...ora per i messaggi e i salvataggi fa nulla ma i trofei vengono cancellati per sempre? se poi con la nuova play accedo col vecchio profilo non me li dovrei ritrovare comunque? vi prego ditemelo!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                scusate gente ma avrei urgentissimo bisogno di una delucidazione...in pratica, prima di riportare la play 3 vorrei cancellare il mio profilo, solo che prima di cancellarlo mi dice che verranno persi messaggi, salvataggi e trofei...ora per i messaggi e i salvataggi fa nulla ma i trofei vengono cancellati per sempre? se poi con la nuova play accedo col vecchio profilo non me li dovrei ritrovare comunque? vi prego ditemelo!
                I trofei sono salvati sull'account

Comment

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
                  I trofei sono salvati sull'account
                  quindi se anche cancello il profilo, poi creandone uno nuovo sulla nuova play e accedendo al vecchio ID PSN dovrei ritrovarli?

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                    quindi se anche cancello il profilo, poi creandone uno nuovo sulla nuova play e accedendo al vecchio ID PSN dovrei ritrovarli?
                    Sisi,dovrebbe andare cosi

Comment

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
                      Sisi,dovrebbe andare cosi
                      lo spero

Comment

Ma se si è solo fusa la lente? Si può cambiare quella

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                          Ma se si è solo fusa la lente? Si può cambiare quella
                          probabilmente verrebbe a costare più di 100 eurozzi essendo la lente BD

Comment

lente o ottica? nel secondo caso(come successo a me) l'hanno cambiata per 160 euro, senza toccare dati e co.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                              lente o ottica? nel secondo caso(come successo a me) l'hanno cambiata per 160 euro, senza toccare dati e co.
                              non so di preciso, ma di sicuro sono cifre che, con la possibilità di sfruttare la garanzia e farmela cambiare gratis, non sono disposto a spendere

Comment

fai bene, non preoccuparti dei dati o del profilo, se non ha niente a che fare con la memoria, la tua unica preoccupazione sarà cosa fare senza i giorni che te la tengono

Comment

Working...
                                X