E' successo lo stesso problema ad un mio amico,anche lui possedeva la 40gb e il lettore blue-ray si è fuso. Per nessun motivo non aprirla, altrimenti la garanzia va a puttane,comunque la sony possiede ancora modelli da 40 gb in magazzino, perchè al mio amico glie ne è arrivata una nuova fiammante(Ha dovuto sganciare però un bel gruzzoletto )
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
regalo di compleanno
Collapse
X
-
Devi cambiarla, non puoi fare altro.
Cerco di aiutarti per quanto riguarda i salvataggi.
I salvataggi sono strettamente legati al profilo PSN (sembra assurdo ma è così)
Quindi nella nuova PS3 continui ad utilizzare il tuo profilo PSN e avrai salvataggi (che salverai su penna USB) e trofei
EDIT: @giopa: perchè fiffi rullasigpic
Comment
-
scusate gente ma avrei urgentissimo bisogno di una delucidazione...in pratica, prima di riportare la play 3 vorrei cancellare il mio profilo, solo che prima di cancellarlo mi dice che verranno persi messaggi, salvataggi e trofei...ora per i messaggi e i salvataggi fa nulla ma i trofei vengono cancellati per sempre? se poi con la nuova play accedo col vecchio profilo non me li dovrei ritrovare comunque? vi prego ditemelo!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioscusate gente ma avrei urgentissimo bisogno di una delucidazione...in pratica, prima di riportare la play 3 vorrei cancellare il mio profilo, solo che prima di cancellarlo mi dice che verranno persi messaggi, salvataggi e trofei...ora per i messaggi e i salvataggi fa nulla ma i trofei vengono cancellati per sempre? se poi con la nuova play accedo col vecchio profilo non me li dovrei ritrovare comunque? vi prego ditemelo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioI trofei sono salvati sull'account
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioquindi se anche cancello il profilo, poi creandone uno nuovo sulla nuova play e accedendo al vecchio ID PSN dovrei ritrovarli?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa se si è solo fusa la lente? Si può cambiare quella
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiolente o ottica? nel secondo caso(come successo a me) l'hanno cambiata per 160 euro, senza toccare dati e co.
Comment
Comment