Annuncio

Collapse
No announcement yet.

trama uncharted2 SPOILER

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    E Indiana Jones, di zombie, non-morti e maledizioni varie, ne ha passate milioni.
    maledizioni escluse, direi proprio di no. è proprio quello il punto

in indiana jones c'è il misticismo che a tratti si manifesta in situazioni al limite della sci-fi. proprio per questo il secondo è molto più similare alla trilogia di spielberg, ed in linea di massima con lo spirito che mi aspetto da uncharted.
    addirittura, in più situazioni, il plot pare un calco nemmeno troppo vago di indiana jones e l'ultima crociata.
    Ad esempio, quando vengono prese in ostaggio le due donzelle, e nate viene costretto a superare gli enigmi che conducevano alla pietra cintamani -non a caso definita il ghraal buddista- ho avuto un fortissimo senso di deja-vu. mancava soltanto uno scozzese agonizzante ed il quadro era completo
    Last edited by ionicoveloce; 22 October 2009, 02:15.
    Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
    ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

LOL
      Un post quadruplo è un Fail da incorniciare.

Poi se Flynn è un buon personaggio l 'Ottagono regna su GS, ma l' avete visto bene?! è il classico amico traditore, buono a nulla ed eterno secondo di Nate e per giunta fà una fine squallida adatta gente come lui.

Per quanto riguarda la boss fight finale invece: location suggestiva non c'è che dire, ma l' ho trovata abbastanza confusionaria io sparavo a quella resina e quando lo avevo a tiro anche a Lazarevich poi ad un certo punto si è fermato e dopo varie incertezze mi sono avvicinato e l' ho ownato con una granata che ci ha spedito direttamente alla cutscene.
      Last edited by Flaming Eternity; 22 October 2009, 02:21.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

mi s'era impallata la connessione, chiedo venia

Flynn e Chloe sono la fusion della Dott.ssa Schneider, per l'appunto

dai, c'è pure il libricino degli appunti a cui attingere per superare gli enigmi come nell'ultima crociata
        Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]

Comment

Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
          maledizioni escluse, direi proprio di no. è proprio quello il punto

in indiana jones c'è il misticismo che a tratti si manifesta in situazioni al limite della sci-fi. proprio per questo il secondo è molto più similare alla trilogia di spielberg, ed in linea di massima con lo spirito che mi aspetto da uncharted.
          addirittura, in più situazioni, il plot pare un calco nemmeno troppo vago di indiana jones e l'ultima crociata.
          Ad esempio, quando vengono prese in ostaggio le due donzelle, e nate viene costretto a superare gli enigmi che conducevano alla pietra cintamani -non a caso definita il ghraal buddista- ho avuto un fortissimo senso di deja-vu. mancava soltanto uno scozzese agonizzante ed il quadro era completo
          a me invece, soprattutto per la storia della città perduta e rigogliosa sotto la terra, ha ricordato atlantis (il film disney), fai tu ora non rivedo indiana jones da decenni, ma sono sicuro che da qualche parte qualche mostro ci sia scappato.

ps: il libricino stava anche nel primo però
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

vero vero, ma era meno assiduo

mi son rivisto di recente tutta la trilogia di indiana jones -il quarto manco lo annovero nella saga-, nell'ordine, i villains sono:

- nazisti (toh, ci son pure in entrambi gli uncharted ) e arca "friggi gente".
            - fanatici induisti strappa cuori a mani nude
            - rinazisti, e calici maledetti

niente mostroni, per fortuna
            Last edited by ionicoveloce; 22 October 2009, 02:29.

Comment

vero vero, ma era meno assiduo

mi son rivisto di recente tutta la trilogia di indiana jones -il quarto manco lo annovero nella saga-, nell'ordine, i villains sono:

- nazisti (toh, ci son pure in entrambi gli uncharted ) e arca "friggi gente".
              - fanatici induisti strappa cuori a mani nude
              - rinazisti, e calici maledetti

niente mostroni, per fortuna
              il 4 (che devi considerare, ci sta e basta, non puoi cancellarlo ) ha però quei strani cosi del sottosuolo.

Comment

nanannanana *non esiste nessun quarto* nananannanana

e se, per disgrazia divina, esistesse, avrebbe soltanto quello schifo di alieno stile incontri ravvicinati del terzo tipo che fa ciao con la manina nel finale.

tornando a noi,

una della forze della saga di naughty dog, imho, risiede nella caratterizzazione di Drake,

han preso John Maclane -l'unico personaggio cinematografico che prende botte dal primo all'ultimo minuto ininterrottamente, senza perdere la battuta pronta ed il sorriso beffardo- e l'hanno spedito dell'universo di indiana jones,

un mix riuscitissimo
                Last edited by ionicoveloce; 22 October 2009, 02:46.

Comment

nanannanana *non esiste nessun quarto* nananannanana

e se, per disgrazia divina, esistesse, avrebbe soltanto quello schifo di alieno stile incontri ravvicinati del terzo tipo che fa ciao con la manina nel finale.

tornando a noi,

una della forze della saga di naughty dog, imho, risiede nella caratterizzazione di Drake,

han preso John Maclane -l'unico personaggio cinematografico che prende botte dal primo all'ultimo minuto ininterrottamente, senza perdere la battuta pronta ed il sorriso beffardo- e l'hanno spedito dell'universo di indiana jones,

un mix riuscitissimo
                  che io ami drake non è un segreto. credo però che con questo secondo capitolo si sia evoluto. Nonostante naughty dog continui a tenere all'idea dell'"uomo comune in situazioni grandi", a me comincia a parere diverso. abbiamo conosciuto i suoi passati tra i ladri, tra scassinatori e acrobati di ogni tipo. A me comincia a sembrare più un mercenario super addestrato, sinceramente. Non so quanto sia una cosa positiva: ora è sicuramente più figo, ma penso di aver perso quel pizzico di immedesimazione.

Comment

comprati il "costume" bonus drake ciambella,

magari umanizza nuovamente il personaggio

Comment

comprati il "costume" bonus drake ciambella,

magari umanizza nuovamente il personaggio
                      se è lo stesso che c'era nel primo, allora sta bene dov'è le prime cose che ho comprato sono tutte le gallerie di bozzetti. Gallerie che io, da studente di disegno, mi devo gustare dall'inizio alla fine. C'è certa roba che non so proprio dalla mano di quale divinità sia uscita.

Comment

A me invece non è piaciuto per niente il finale, oltre alla Boss Fight, che poteva essere decisamente più epica mi sarebbe piaciuta una fuga dalla città in grande stile su una macchina, alla Halo
                        sigpic

Comment

ecco, invece devo dire che qui i "mostri" mi son sembrati decisamente meno fuori luogo di quelli dello scorso capitolo.

se non altro non ho subito quell'effetto farcry che mi lasciò piuttosto basito ai tempi del primo uncharted
                          i mostri gli ho apprezati maggiormente nel primo,sarà perchè erano una sorpresa,mentre in questo me li aspettavo.

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                            A me invece non è piaciuto per niente il finale, oltre alla Boss Fight, che poteva essere decisamente più epica mi sarebbe piaciuta una fuga dalla città in grande stile su una macchina, alla Halo
                            Nah a piedi è stata comunque bellissima la fuga. Trovo troppo figo scappare da un ponte che si frantuma tipo Jak & Daxter 3.
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

Comment

ragazzi, scusate una cosa...ma nathan drake esiste realmente? perchè nell'ultimo numero di gameinformer ci sono 3-4 pagine in cui scrivono che lo hanno intervistato...

Comment

Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                                ragazzi, scusate una cosa...ma nathan drake esiste realmente? perchè nell'ultimo numero di gameinformer ci sono 3-4 pagine in cui scrivono che lo hanno intervistato...

certo che no,magari è un video di naughty dog.(come quelli di ubisoft che intervistavano sam fisher.)

Comment

Working...
                                X