Annuncio

Collapse
No announcement yet.

trama uncharted2 SPOILER

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
    Non scherziamo, è uno dei personaggi più inutili della storia dei videogiochi.

Mi sarebbe piaciuto almeno capire qualche parola, invece dato che Nate non sa il tibetano compare tra i sottotitoli la fastidiosissima scritta "(lingua tibetana)".

Carisma totalmente azzerato (si salva solo il coltello figherrimo).
    invece a me è piaciuto. presupponendo che è uno sherpa, quindi è ovvio che non capisce un'acca, ho apprezzato molto al ritorno al villaggio quando è alla disperata ricerca della figlia, setacciando ogni casa. poi troppo divertente lo scambio di battute tra nate e lui (divertente perchè non si capiscono).

"Ma come diavolo si dice "dammi un RPG in tibetano?"
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      invece a me è piaciuto. presupponendo che è uno sherpa, quindi è ovvio che non capisce un'acca, ho apprezzato molto al ritorno al villaggio quando è alla disperata ricerca della figlia, setacciando ogni casa. poi troppo divertente lo scambio di battute tra nate e lui (divertente perchè non si capiscono).

Da manuale direi.

@Jack: Tua opinione = Cavolata di dimensioni oscene, ma prima di tutto "Tua opinione" pertanto la rispetto.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio

Tralasciando che non dice "dammi un RPG" , il divertimento nelle battute sta in quello che dice Nate, quindi il merito va a lui.

IMHO obviously.
        sigpic

Comment

vabbè ma serve per l'effetto "strana coppia"

a me non è affatto dispiaciuto
          Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
          ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Chissà che dice Tenzin di Nate
            Comunque non mi esprimo sul personaggio, ma sul rapporto con Nate, (probabilmente) non fanno altro che sfottersi a vicenda e nonostante tutto si rispettano.

Comment

e finalmente oggi l'ho finito anch'io ! Mi è piaciuto troppo la scala della paura nel filmato finale Cmq ho preferito elena a chloe , anche se ha una brutta voce ! Concordo che il cattivo sarebbe dovuto finire in modo più spettacolare , magari potevano far vedere di più i mostri che lo riempiono di mazzate ( personalmente avrei goduto parecchio ) !
              p.s. il filmato della prigione in cui Nate fa le voci muovendo le mani è divertentissimo!
              p.p.s. il fatto che l'indigeno e nate non si capiscono è la cosa divertente !
              "Perchè un nerd non muore mai ? "
              "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

Working...
              X