Bè sinceramente per me è come se non fossero usciti,perchè di giochi ce ne sono veramente tre in croce e tutti mediocri (Gli unici che si salvano sono Oblivion e MGS4),inoltre ce ne sarebbero di titoli da far entrare in questa collana ma Sony non ci pensa proprio...
Tralasciando questi aspetti avete notato la parte fondamentale di questa serie?
Sono orribili!
Accidenti a chi ha avuto questa maledetta idea di farli così? Sono inguardabili con quelle striscie gialle lì davanti!
E poi il prezzo!
Resistance è uscito due anni fa e platinium lo mettono a 29,90;stessa identica cosa per MGS4 e Assassin's Creed!
Io non ho nemmeno un gioco platinium PS3 e credo non ne prenderò mai,sono assolutamente inguardabili,piuttosto spendo 10 euro in piu ma mi prendo un gioco che non sembri un errore che è capitato per sbaglio nella mia collezione PS3!
Tralasciando questi aspetti avete notato la parte fondamentale di questa serie?
Sono orribili!
Accidenti a chi ha avuto questa maledetta idea di farli così? Sono inguardabili con quelle striscie gialle lì davanti!
Spoiler:
E poi il prezzo!
Resistance è uscito due anni fa e platinium lo mettono a 29,90;stessa identica cosa per MGS4 e Assassin's Creed!
Io non ho nemmeno un gioco platinium PS3 e credo non ne prenderò mai,sono assolutamente inguardabili,piuttosto spendo 10 euro in piu ma mi prendo un gioco che non sembri un errore che è capitato per sbaglio nella mia collezione PS3!
Comment