Io non ne ho.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Platinium PS3
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioUna cosa che non riesco a capire è che anche se MGS4 sia Platinum venga a costare comunque 40€ in qualunque negozio io vada
Comment
-
Sui siti online i Platinum sono a cifre irrisorie.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiobeh oddio,non mi sembra che ci siano solo 3-4 giochi buoni.
comunque la collana platinum è meno diffusa rispetto alla ps2 per il semplice motivo che adesso riducono il prezzo senza cambiare la copertina.
ah io platinum possiedo solo bad company,e tutto questo odio per le copertine non lo nutro,a me interessa il gioco."Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioehm....ci sono o sono in uscita:
killzone2
bad cmpany
motorstorm
resistence2
motorstorm2
Uncharted
heavenly sword
fifa 08
Burnout Paradise
WWE Smackdown Vs. Raw 2008
Rainbow Six: Vegas 2
Virtua Tennis 3
Gran Turismo 5 Prologue
Ridge Racer 7
Pro Evolution Soccer 2009,
Grand Theft Auto IV
Devil May Cry 4
Little Big Planet
Army of Two,
Assassin's Creed,
Resistance Fall of Man,
The Elder Scroll 4: Oblivion Game of Year Edition,
Need for Speed Carbon,
Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots
Colin McRae: DiRT
Ratchet & Clank: Armi di distruzione
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiospeculazione
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioNon capisco quali grandi problemi possa dare la copertina.
Certo, quelle normali sono migliori ma così si esagera.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioaggiungi infamous, su the hutt c' è già platinum.
Comment
-
Io ho Uncharted 1 Platinum.
Non ci riesco, se non sto almeno a 2 metri di distanza mi sanguinano gli occhi, i Platinum Playstation 1-2(la versione iniziale, perchè esistevano due tipi di platinum)erano migliori, dal punto di vista dello stile.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioIo ho Uncharted 1 Platinum.
Non ci riesco, se non sto almeno a 2 metri di distanza mi sanguinano gli occhi, i Platinum Playstation 1-2(la versione iniziale, perchè esistevano due tipi di platinum)erano migliori, dal punto di vista dello stile.
http://www.sedicifilm.it/giochi/gran...ystation2).jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiola versione iniziale della ps2?nah....i migliori erano questi
http://www.sedicifilm.it/giochi/gran...ystation2).jpgOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
Comment