Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fan Day Assassin's Creed 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fan Day Assassin's Creed 2

Sono appena tornato dal Fan Day di Roma di Assassin's Creed 2, e mi viene in mente una sola parola: STUPENDO.
    Per prima cosa ci hanno fatto vedere il primo corto fatto con attori reali (durato circa un quarto d'ora) fatto dallo stesso studio che ha fatto 300 e Sin City, Hybride, nel quale si parla di Giovanni Auditore (il padre di Ezio).
    Poi una sessione di una quarantina di minuti di gioco. Completamente diverso da AC. Grafica pazzesca, si fa fatica a distinguere realtà e videogioco, Firenza è fatta in modo quasi fotorealistico; la storia è molto molto intrigante; per curarsi si deve andare dai dottori e pagarli, e soldi oltre che pagare i dottori servono per acquistare armi, vesti... nei vari negozi della città; c'è distinzione tra gioco di giorno e gioco di notte; si stringono alleanze che portano a giocare in determinati modi; molte armi e sistema di combattimento notevolmente migliorato; comparto parkour molto più fluido e realistico nei movimenti; missioni secondarie molto varie; possibilità di rifiutare incarichi; database (stile codex di mass effect) che fornisce indicazioni sui personaggi e sui monumenti; una longevità che oscilla tra le 40 e le 90 ORE!!!!!!!!
    Credo che con questo secondo capitolo in ubisoft abbiano sfruttato al 100% le potenzialità di Assassin's Creed.

La conferma che aspettavo.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

Ma sei sicuro che la longevità sia tra le 40 e 90 ore?

Comment

Dev'essere bello, il primo AC è da 7.5...
        Speriamo che questo venga meglio
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

grandeeee grazie mille per le conferme!!

Comment

in sede di prewiew anche il primo AC sembrava dio.....
            lo vorrei provare per sicurezza

Comment

Bene,so qual'è il mio prossimo acquisto

Comment

@chuck: questo è quello che hanno dichiarato quelli di ubisoft.
                @giopavala: questa non era una preview cioè uno ha giocato i primi 40 minuti di gioco, e quindi le cose che ho scritto sono perché le ho viste proprio.

Io credo che questo gioco sfiorerà il perfect!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  molto varie; possibilità di rifiutare incarichi; database (stile codex di mass effect) che fornisce indicazioni sui personaggi e sui monumenti; una longevità che oscilla tra le 40 e le 90 ORE!!!!!!!!
                  Possono essere varie quanto vuoi ma un gioco del genere porterebbe inerosabilmente alla noia con una durata tale,è troppo.
                  20/30 ore al massimo per un action.

Comment

@giopavala: questa non era una preview cioè uno ha giocato i primi 40 minuti di gioco, e quindi le cose che ho scritto sono perché le ho viste proprio.

ooooottime notizie! a me poi in realtà non è dispiaciuto nemmeno il primo, anche se riconosco una decisa ripetitività, le città sono incredibilmente riprodotte, ed è un vero piacere anche solo farci delle passeggiate per i tetti. Oltre ovviamente ad avere una trama a dir poco stuzzichevole!! non vedo l' ora di provarlo, e come dico sempre, se è figo, più dura meglio è!!!

Comment

Minimo 40 ore?
                      O l'hanno sparata grossa o sarà ancora più noioso del primo
                      sigpic

Comment

ah hai visto su che consolle era giocato, o su pc?

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                          Minimo 40 ore?
                          O l'hanno sparata grossa o sarà ancora più noioso del primo
                          appunto.. mi sembra un po esagerato..
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

vedremo
                            ps: c'è gia una rec,voto 9/10

Comment

A me il primo era piaciuto,comunque anche AC2 è nella lista dei giochi che devo ritirare

Comment

Working...
                              X