Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tale of revenge
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da lampada93 Visualizza Messaggio
ma non si usavano gli elfi?
e poi che dovremo capire da una foto cosi?
linka qualcosa di comprensibile,ti faccio un esempio,che cos'è ninja gaiden sigma?
ecco
http://www.youtube.com/watch?v=qj_1RxoX9m4
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioLui è John Titor, se non l'avete capito
Comment
-
Originariamente Scritto da lampada93 Visualizza Messaggiograzie
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da lampada93 Visualizza MessaggioGli elfi li usi quando sei nel mondo parallelo,qui nella foto sei San francesco,un santo criminale.Comunque non riesco a trovare niente di video,forse magari domani mi filmo mentre gioco e vi faccio vedere un po di cose
Comment
-
Originariamente Scritto da lampada93 Visualizza MessaggioCiao,cosa ne pensate di questo magnifico gioco ps3??io lo sto giocando ed è bellissimo.
Originariamente Scritto da lampada93 Visualizza MessaggioMa no guardate che è vero,me lo deve prestare domni un mio amico,vi faro vedere i filmati.E da quanto mi ha raccontato il mio amico deve essere bellissimo,pensate che puoi anche volare con gli uccelli alla fine di una missione
boh,ci sta prendendo in giro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioSu Google c'è qualcosa, peccato che sia una canzone degli Ensiferum.
Comment
-
Ma smettila di sparare cassate -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
boh,ci sta prendendo in giro.
Comment
-
Originariamente Scritto da lampada93 Visualizza MessaggioOk ho detto una balla per far sembrare che ce l ho,è un reato??
mah............
Comment
Comment