Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tale of revenge

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

http://theinspirationroom.com/daily/...o-game-car.jpg

Spero abbiate capito

Comment

Originariamente Scritto da lampada93 Visualizza Messaggio
      no,non ho capito
      ma non si usavano gli elfi?
      e poi che dovremo capire da una foto cosi?
      linka qualcosa di comprensibile,ti faccio un esempio,che cos'è ninja gaiden sigma?
      ecco
      http://www.youtube.com/watch?v=qj_1RxoX9m4

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
        Lui è John Titor, se non l'avete capito
        Hey, IO sono John Titor non confondiamoci.
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

Gli elfi li usi quando sei nel mondo parallelo,qui nella foto sei San francesco,un santo criminale.Comunque non riesco a trovare niente di video,forse magari domani mi filmo mentre gioco e vi faccio vedere un po di cose

Comment

ma ci prendi in giro?non trovare NULLA è impossibile,sempre se esiste....

Comment

no.. non ho capito.. puoi mettere un video che forse si capisce meglio? grazie
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Sinceramente credo che ti stai inventando tutto di sana pianta

Comment

Gli elfi li usi quando sei nel mondo parallelo,qui nella foto sei San francesco,un santo criminale.Comunque non riesco a trovare niente di video,forse magari domani mi filmo mentre gioco e vi faccio vedere un po di cose
                  Per me sto tipo sta sparando una marea di baggianate, chiudete e bannatelo.
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

Ma no guardate che è vero,me lo deve prestare domni un mio amico,vi faro vedere i filmati.E da quanto mi ha raccontato il mio amico deve essere bellissimo,pensate che puoi anche volare con gli uccelli alla fine di una missione

Comment

Su Google c'è qualcosa, peccato che sia una canzone degli Ensiferum.
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

Ciao,cosa ne pensate di questo magnifico gioco ps3??io lo sto giocando ed è bellissimo.

Ma no guardate che è vero,me lo deve prestare domni un mio amico,vi faro vedere i filmati.E da quanto mi ha raccontato il mio amico deve essere bellissimo,pensate che puoi anche volare con gli uccelli alla fine di una missione

boh,ci sta prendendo in giro.

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                          Su Google c'è qualcosa, peccato che sia una canzone degli Ensiferum.
                          E infatti anche io trovo solo quello,ma vi assicuro che esiste me l ha detto un mio amico.Vi prego non bannatemi

Comment

Ma smettila di sparare cassate -.-
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio

boh,ci sta prendendo in giro.
                              Ok ho detto una balla per far sembrare che ce l ho,è un reato??

Comment

Ok ho detto una balla per far sembrare che ce l ho,è un reato??
                                no,ma sinceramente non ci piace essere presi per il culo,anzi che qualcuno cerchi di prenderci per il culo,visto che non ne sei neanche capace.
                                mah............

Comment

Working...
                                X