Originariamente Scritto da lampada93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tale of revenge
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioHey, IO sono John Titor non confondiamoci.
Anyway, mi piacciono i topic come questo, dove si prende in giro la gente.
Peccato che vengono chiusi in fretta dai moderatori.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioPer me sto tipo sta sparando una marea di baggianate, chiudete e bannatelo.
Comment
-
Originariamente Scritto da lampada93 Visualizza MessaggioOk giopalova domani ti faccio vedere un video,ok?Anzi gli telefono e gli dico di portarmelo adesso(abita sopra di me)cosi faccio il video
ma non fare promesse che non puoi mantenere,cerchiamo di metterci una pietra sopra,che è meglio[cit.]
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggioperciò alla fine non esiste questo gioco?
Io me lo sto skarikando per poi godermelo sulla mia Xbox 360 modifikata !!!111!!!Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da lampada93 Visualizza MessaggioAllora devo scusarmi con tutti,il mio amico mi ha fatto un piccolo scherzo,il gioco avete ragione voi,non esiste.Mod potete chiudere
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da lampada93 Visualizza MessaggioMa cosa ti ridi,ho perso la fiducia nel mio amico
Comment
-
Originariamente Scritto da lampada93 Visualizza MessaggioAllora devo scusarmi con tutti,il mio amico mi ha fatto un piccolo scherzo,il gioco avete ragione voi,non esiste.Mod potete chiudere
dire la verità no?
ok lo ammeto,cercavo di prendervi in giro dicendo che avevo il gioco migliore del mondo per farmi fighetto,ma mi avete sgamato,scusate tanto.
apprezerei molto di piu.
Comment
-
E soprattutto, io mi sono appena scaricato un trojan.
Non vedo cosa ci sia da ridere, in effetti.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioScusami toglimi una curiosità dove hai preso quell'immagine??
Comment
Comment