Annuncio
Collapse
No announcement yet.
consigli per gli acquisti: PSP 3004
Collapse
X
-
proprio così, su ebay. Mi devo anche sbrigare perchè si tratta di un'offerta diretta e il venditore si sta anche rendendo conto dell'errore.
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioDove si trova questa offerta?
Leave a comment:
-
Guest repliedprendila,e anche in fretta
Leave a comment:
-
nel caso, io vorrei vendere il dissidia che c'è dentro per prendere l'edizione limitata. Non credo di dover pagare di più in quanto la limited la prenderei su thehut a circa 30€. Però ho da poco (quasi due mesi) preso il ds, al quale ho intenzione di giocare maggiormente perchè possiede titoli che adoro (in primis le avventure grafiche), mentre la psp ha i Final Fantasy (si sarà capito che sono fan e collezionista della serie)
Leave a comment:
-
Prendila subito! se no ce l'avessi già, l'avrei presa anch'io! Secondo me vale un botto tra qualche anno!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiosalve a voi, esperti del mondo sony ed in particolare del mondo sony portatile.
Ho trovato un'offerta per una psp 3004 Slim & Lite in bundle in edizione limitata con Final Fantasy Dissidia.
Ovviamente nuova, la scatola contiene:
PSP 3004 colore Bianco Perla
Caricabatteria
Custodia bianca Final Fantasy Dissidia
Gioco Final Fantasy Dissidia
Adesivi Final Fantasy Dissidia
Manuali
il tutto a 165€, compresa la spedizione. Sinceramente il pensiero ce lo sto facendo, cosa ne pensate?
Leave a comment:
-
consigli per gli acquisti: PSP 3004
salve a voi, esperti del mondo sony ed in particolare del mondo sony portatile.
Ho trovato un'offerta per una psp 3004 Slim & Lite in bundle in edizione limitata con Final Fantasy Dissidia.
Ovviamente nuova, la scatola contiene:
PSP 3004 colore Bianco Perla
Caricabatteria
Custodia bianca Final Fantasy Dissidia
Gioco Final Fantasy Dissidia
Adesivi Final Fantasy Dissidia
Manuali
il tutto a 165€, compresa la spedizione. Sinceramente il pensiero ce lo sto facendo, cosa ne pensate?Last edited by lagunalex; 26 ottobre 2009, 02:36.Tag: Nessuno
Leave a comment: