Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In arrivo gta5?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Un GTA ambientato a Cagliari, con Bix e Axl che danno le missioni
    scorrazzate per san michele!sarebbe figo un ritorno a san andreas o che almeno ci mettano una città(o stato che sia)nuovo dove però si può gironzolare
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Io spero che si ritorni ad un gameplay più libero e arcade, dove si può girare liberamente senza che la polizia ti rompa troppo
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

L'ambientazione Hollywoodiana mi intriga. Speriamo sia vero.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          Io spero che si ritorni ad un gameplay più libero e arcade, dove si può girare liberamente senza che la polizia ti rompa troppo

dopo l'episodio serio(gta4)ci vuole il seguito spirituale di san andreas

Comment

io non ci ho giocato a san andreas mi sapreste dire cosa cambia rispetto al IV ?

Comment

che in san andreas hai 3 città enormi senza contare i paesini, le campagne, il deserto, l'area 69 e poi san andreas è pieno di cazzate ed è il miglior gioco a cui abbia mai giocato
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Notiziona!
                A quanto pare gta5 sarà in qualche modo legato a vice city.
                Guardate la gif animata
                Spoiler:

Da quel che si dice il poster del vulcano
                Spoiler:

sarebbe presente alla interglobal films, casa di produzione di film hot, presente nei vice city.

Come avevo predetto c' entrano i film

Non so voi ma sono un po' deluso, avrei preferito una città completamente nuova.
                Last edited by 2+2=5; 12 November 2009, 19:11.

Comment

Tra l' altro il poster è presente anche nel ballad of gay tony con l' angolo interessato opportunamente coperto
                  Che furrboni

Comment

Bon,che il 5 sarebbe uscito era più che ovvio.
                    Io voglio dettagli....

Comment

vice city fu un vero capolavoro anche se non ai livelli di san anderas ... ma io da un gta rivoglio il mio amato cazzeggio !!!! e soprattutto i chekpoint nelle missioni + lunghe
                      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

speriamo integrino tutto quello che, molti hanno detto, hanno tolto dal 4.principalmente ho sentito parlare di riduzione della campagna(in termini di ore), delle missioni secondarie e dell'interazione tra oggetti

sigpic

Comment

A me in quello nuovo non mi dispiacerebbe un doppiaggio in Italiano, molte volte nel IV mentre guidi a velocità folle e sei inseguito ti perdi tutte le battute o i consigli.
                          Ippolita leggi gli MP
                          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                            A me in quello nuovo non mi dispiacerebbe un doppiaggio in Italiano, molte volte nel IV mentre guidi a velocità folle e sei inseguito ti perdi tutte le battute o i consigli.
                            è sempre stato il mio sogno avere un gta doppiato,ma penso che resterà tale,a rockstar non ha nessun motivo per fare il doppiaggio.

Comment

Gta doppiato è praticamente impossibile, si perderebbe tutto lo slang e i riferimenti alla cultura americana.
                              Certo sempre meglio di non capire niente è, ma immagino che poi il prezzo salirebbe e che la versione europea uscirebbe più tardi delle altre.

Io piuttosto mi chiedo perchè alla rockstar, che sono tanto bravi a nascondere indizi ed easter egg, non facciano un gioco di indagini o di enigmi.

Comment

Working...
                              X