Originariamente Scritto da Anto98
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In arrivo gta5?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIo spero che si ritorni ad un gameplay più libero e arcade, dove si può girare liberamente senza che la polizia ti rompa troppo
dopo l'episodio serio(gta4)ci vuole il seguito spirituale di san andreas
Comment
-
che in san andreas hai 3 città enormi senza contare i paesini, le campagne, il deserto, l'area 69 e poi san andreas è pieno di cazzate ed è il miglior gioco a cui abbia mai giocatoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Notiziona!
A quanto pare gta5 sarà in qualche modo legato a vice city.
Guardate la gif animata
Spoiler:
Da quel che si dice il poster del vulcano
Spoiler:
sarebbe presente alla interglobal films, casa di produzione di film hot, presente nei vice city.
Come avevo predetto c' entrano i film
Non so voi ma sono un po' deluso, avrei preferito una città completamente nuova.Last edited by 2+2=5; 12 November 2009, 19:11.
Comment
-
vice city fu un vero capolavoro anche se non ai livelli di san anderas ... ma io da un gta rivoglio il mio amato cazzeggio !!!! e soprattutto i chekpoint nelle missioni + lunghe"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
A me in quello nuovo non mi dispiacerebbe un doppiaggio in Italiano, molte volte nel IV mentre guidi a velocità folle e sei inseguito ti perdi tutte le battute o i consigli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioA me in quello nuovo non mi dispiacerebbe un doppiaggio in Italiano, molte volte nel IV mentre guidi a velocità folle e sei inseguito ti perdi tutte le battute o i consigli.
Comment
-
Gta doppiato è praticamente impossibile, si perderebbe tutto lo slang e i riferimenti alla cultura americana.
Certo sempre meglio di non capire niente è, ma immagino che poi il prezzo salirebbe e che la versione europea uscirebbe più tardi delle altre.
Io piuttosto mi chiedo perchè alla rockstar, che sono tanto bravi a nascondere indizi ed easter egg, non facciano un gioco di indagini o di enigmi.
Comment
Comment