Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS2 - Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Grazie mille della risposta.Dargil,va a leggere il messaggio che ho mandato nel forum di Metal Gear Solid 3:Snake Eater e dimmi cosa ne pensi.

Comment

Erik piantala.
      smettila di copia-incollare lo stesso messaggio ovunque e quando hai domande su un gioco utilizza il topic di quello e non altri.
      gentilmente anche gli altri, evitate di rispondergli sul topic sbagliato, se si continua questa cosa i cartellini ci saranno sia per le domande che per chi risponde.
      Grazie.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        Erik piantala. smettila di copia-incollare lo stesso messaggio ovunque e quando hai domande su un gioco utilizza il topic di quello e non altri. gentilmente anche gli altri, evitate di rispondergli sul topic sbagliato, se si continua questa cosa i cartellini ci saranno sia per le domande che per chi risponde. Grazie.
        Ma tu chi ti credi di essere per andare a dire a chi vuoi quello che deve fare?Questo è un forum in cui gli utenti sono liberi di dire quello che vogliono e se scrivono qualcosa di sbagliato ci pensa la redazione Gamesurf ad avvertirlo e tu visto che non comandi e sei solo un semplice utente,devi solo tenere la tua bocca chiusa senza andare a rompere gli altri. 

Comment

Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza Messaggio
          Ma tu chi ti credi di essere per andare a dire a chi vuoi quello che deve fare?Questo è un forum in cui gli utenti sono liberi di dire quello che vogliono e se*scrivono qualcosa*di sbagliato*ci pensa la redazione Gamesurf ad avvertirlo e tu visto che non comandi e sei solo un semplice utente,devi solo tenere la tua bocca chiusa senza andare a rompere gli altri.*

divertente
          la volta scorsa ti avevo mandato un normale richiamo privato, adesso ti becchi un cartellino.
          By un semplice utente
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            divertente la volta scorsa ti avevo mandato un normale richiamo privato, adesso ti becchi un cartellino. By un semplice utente
            Mi stai minacciando?Che vorresti dire con "ti becchi un cartellino"?Guarda che sei stato tu a provocare per una cosa che non interessa a nessuno.I richiami privati li fa la redazione gamesurf,non un utente.

Comment

Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza Messaggio
              Mi stai minacciando?Che vorresti dire con "ti becchi un cartellino"?Guarda che sei stato tu a provocare per una cosa che non interessa a nessuno.I richiami privati li fa la redazione gamesurf,non un utente.
              psssssst! ehi ti rivelerò un segreto...lui è il moderatore e fa parte della redazione di gamesurf , ma non dirlo a nessuno ok? acqua in bocca!

Comment

cosa! el fundo moderatore eddai basta ragazzi, piuttosto giocatevi mgs sons of liberty
                Last edited by Dargil; 26 March 2010, 21:36.

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  psssssst! ehi ti rivelerò un segreto...lui è il moderatore e fa parte della redazione di gamesurf , ma non dirlo a nessuno ok? acqua in bocca!
                  Parla piano, altrimenti Fundo puo' sentirti

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Ritengo mgs2 un capolavoro,fantastico il gioco delle medagliette (le presi tutte a tutti i livelli di difficoltà),se poi prendede l'edizione substance ci sono 500 missioni!
                    giocatelo a livello estremo!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

Purtroppo lo fatta grossa (anche se involontariamente,poiché non avevo idea di chi il signore in questione fosse).Non frequentando il forum vero e proprio e andando solo su quello delle recensioni,non pensavo minimamente che ci fossero anche quelli dello staff.A questo punto non ho altra scelta se non quello di cancellarmi,comunque avevo già l'impressione di non essere molto gradito.Chiedo umilmente scusa allo staff,anche se non avevo idea che a parlare foste voi.Adesso io mi cancello,dunque questo è l'ultimo mio messaggio che leggerete.Potete anche fare a meno di parlarmi,ormai non potrò più inviare messaggi,poiché l'accesso mi sarà bloccato.Un gran saluto da parte mia a tutti voi utenti di Gmesurf e a tutta la redazione e lo staff (vi richiedo ancora umilmente scusa).Addio.   

Comment

Questo gioco lo metto al secondo posto tra tutta la saga metal gear!

p.s.mi rivolgo a coloro che lo hanno finito : alla fine dei titoli di coda otacon(sorpreso) dice a snake che uno dei patriots era un loro finanziatore , ma di chi si tratta?

Comment

il mio primo mg e mgs era figo. l'unico pezzo che non mi piaceva era quando dovevi passare per la stanza allagata con in spalle quella ragazzina. poi quando ho trovato il niger morto mi è preso un colpo

sigpic

Comment

L'ho finito da qualche giorno, mi è piaciuto molto.

Comment

PER ESPERTI: sapete se questo episodio di metal gear sarà disponibile sul playstation store come gioco da scaricare ?

Comment

Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
                                PER ESPERTI: sapete se questo episodio di metal gear sarà disponibile sul playstation store come gioco da scaricare ?
                                Al momento no.

Comment

Working...
                                X