Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tekken 6: un gioco che soffre di Metalghiarrite Solida

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    nei picchiaduro è normale che non ci sia innovazione ,anche SF4 è uguale a quello di 20 anni fa
    No. Street Fighter e' una vita che innova.
    -La serie "normale"SF, SF2, SF2 Champion edition , SSF2 e SF3.
    -La serie Alpha
    -La serie EX
    -La serie Marvel Super Heroes vs Street Fighter.
    -SF IV ( mix tra EX e Alpha )

...Ma quanto devono variare i poveri cristi della Capcom....?

Namco invece ha sempre propinato la stessa minestra,da Tekken 2 in poi. ...E la cosa inizia a stufare,obiettivamente...

Comment

a non si può saltare tutta sta roba eh io lo prenderò prima o poi e cmq la modalità storia anche nel 5 era piena di filmati ecc...
      cmq la madalità arcade e quella della storia "da dietro" in terza persona come action era abbasrtanza bella anche se i nemici non erano molti

cmq il tekken migliore è il 3
      Last edited by cj altair simpson; 30 October 2009, 19:33.

Comment

Non ho ancora capito cosa c' entrino i mutandoni di lily
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
          -La serie Alpha
          -La serie EX

Namco invece ha sempre propinato la stessa minestra,da Tekken 2 in poi. ...E la cosa inizia a stufare,obiettivamente...
          Shhh, non andarglielo a dire, perchè in realtà Tekken è il miglior picchiaduro di sempre.
          Originariamente Scritto da c1cc10
          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
            Street Fighter 4>>>>>>>>>>questo
            Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
            Street Fighter IV >>>>>>>>>>>>>>> Tutti i picchiaduro. (Di questa Gen)
            Vabè, tolto questo indiscutibile aspetto

Non capisco come in un picchiaduro si dia il primo pugno dopo mezz'ora di gioco...buttati nell'arcade e inizia a picchiare

Comment

Shhh, non andarglielo a dire, perchè in realtà Tekken è il miglior picchiaduro di sempre.
              Ma io direi di svelare l'arcano invece,cosi' le mie pupille non dovranno piu' deteriorarsi leggendo che Tekken3 e' il miglior picchiaduro mai creato...

Anzi,aggiungo che inverdire sempre nel migliore dei modi un picchiaduro PER 20 ANNI come ha fatto Capcom e' una qualita' piu' unica che rara.

Sfido chiunque a inventarsi una ficata assurda come quella di aver fatto combattere gli Street Fighters con e contro i supereroi Marvel...Idee veramente di alta classe.Combinazioni perfette di "cose assai fiche"

Se mi fanno un "Marvel vs Super Street Fighter IV" Vado in pellegrinaggio alla Capcom camminando sulle ginocchia!

Comment

macchè tekken,macchè street fighter,è virtua fighter a regnare.....
                comunque sono serio,anche se non sono capace di giocarci(e non scherzo neanche qua)per me il migliore è il gioco sega.
                anche se il top dei picchiaduro è tenkaichi2()...ai tempi mi piacque tantissimo,non fucilatemi
                per quanto riguarda tekken6.......avviso gli utenti play station che per 20 euro si portano a cAsa tekken dark resurrection,che è UGUALE.

Comment

io ho sempre preferito DOA ultimate, stasera al negozio qua era già giocabile tekken6, però andavo di fretta. Lo proverò lunedì ^^
                  sigpic

Spoiler:

Comment

è cosi brutto tekken 6?
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

per me è il miglior picchiaduro e anche il più divertente, se per te SF è meglio, giocaci e non commentare tekken visto che ti fa schifo
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

per me è il miglior picchiaduro e anche il più divertente, se per te SF è meglio, giocaci e non commentare tekken visto che ti fa schifo
                        Eggià, parlo io che sono cresciuto con la demo di Tekken 4.
                        Originariamente Scritto da c1cc10
                        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

-La serie Alpha
                          -La serie EX

non innova niente SF ,come gameplay è uguale a 20 anni fa
                          mastro_lindo

Comment

Eggià, parlo io che sono cresciuto con la demo di Tekken 4.
                            ecco non parlare di giochi che non hai provato,io gioco tekken dal 3
                            P.s. tra l'altro il 4 è il più brutto
                            mastro_lindo

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              macchè tekken,macchè street fighter,è virtua fighter a regnare.....
                              comunque sono serio,anche se non sono capace di giocarci(e non scherzo neanche qua)per me il migliore è il gioco sega.
                              anche se il top dei picchiaduro è tenkaichi2()...ai tempi mi piacque tantissimo,non fucilatemi
                              per quanto riguarda tekken6.......avviso gli utenti play station che per 20 euro si portano a cAsa tekken dark resurrection,che è UGUALE.
                              Quoto Virtua Fighter come bel gioco,ma non come il migliore.L'ho seguito fino al 3,anche quello stava facendo la stessa fine di Tekken,poi non so...

E quoto abbestia la frase "gli utenti play station che per 20 euro si portano a cAsa tekken dark resurrection,che è UGUALE"...Mi sa che ci prendi stavolta

non innova niente SF ,come gameplay è uguale a 20 anni fa
                              Un game play insuperabile infatti,ma non e' vero che e' uguale a 20 anni fa.
                              L'introduzione di ogni serie apporta elementi nuovi,dalle mosse al passaggio dal 2d al 3d....Le supermosse finali poi sono un'altra geniale perla di seguito scopiazzata da porci e cani.

Con Tekken,dai tempi del 2 mi devo rassegnare a fare sempre la stessa combo da 10 hit da anni,anni e anni.Stesso discorso per le combo minori.Se il 6 mi ripropina le stesse combo mi sparo,sinceramente evito volentieri il suicidio non comprandolo.

Con cio' non voglio dire che sia un brutto gioco,solo che e' arrivato il momento di innovare,altrimenti,per chi come me se li e' fatti tutti dal primo episodio,la situazione inizia a diventare un pelino pallosa.Obiettivamente le cose stanno cosi'.

Comment

Quoto Virtua Fighter come bel gioco,ma non come il migliore.L'ho seguito fino al 3,anche quello stava facendo la stessa fine di Tekken,poi non so...

E quoto abbestia la frase "gli utenti play station che per 20 euro si portano a cAsa tekken dark resurrection,che è UGUALE"...Mi sa che ci prendi stavolta

Un game play insuperabile infatti,ma non e' vero che e' uguale a 20 anni fa.
                                L'introduzione di ogni serie apporta elementi nuovi,dalle mosse al passaggio dal 2d al 3d....Le supermosse finali poi sono un'altra geniale perla di seguito scopiazzata da porci e cani.

Con Tekken,dai tempi del 2 mi devo rassegnare a fare sempre la stessa combo da 10 hit da anni,anni e anni.Stesso discorso per le combo minori.Se il 6 mi ripropina le stesse combo mi sparo,sinceramente evito volentieri il suicidio non comprandolo.

Con cio' non voglio dire che sia un brutto gioco,solo che e' arrivato il momento di innovare,altrimenti,per chi come me se li e' fatti tutti dal primo episodio,la situazione inizia a diventare un pelino pallosa.Obiettivamente le cose stanno cosi'.
                                sf è sf eh!

Comment

Working...
                                X