Ah già...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quale aspettate di più?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da LoRd__92 Visualizza MessaggioSemmai riparerò la Play,prendero Castlevania e Bayonetta.
Ti lincieremo per questo!
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiodante inferno, se lo prendo io sto attendendo cod6
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioGià,con questi gioconi tutti nello stesso periodo finiamo i soldi
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiogli altr 3 no li prendo neanche a 10€
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioBayonetta è allettante però...come ho già bayonatta è una scoppiazzata
Last edited by cj altair simpson; 11 giugno 2009, 21:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiosolo per quello peròcome ho già dtto dmc caga in gola a bayonatta, dai è una scoppiazzata
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioBeh,in attesa di Dmc 5 farebbe comodo
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiooddio per me si può giocare a cod4 a vita
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiooddio per me si può giocare a cod4 a vita
Comment
-
Io farei un pensierino prima su GOW3 però visto che non c'è dico
Castlevania: Lord of Shadows e BayonettaLast edited by Flaming Eternity; 11 giugno 2009, 23:00.
Comment
Comment