Originariamente Scritto da tigerfox
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quale aspettate di più?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioforse dovevi chiedere solo che cpsa attendevamo di più
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiommmh... direi Assassins Creed II, e il nuovo Need for Speed... voglio vedere se mantengono le promesse dichiarate
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiommmh... direi Assassins Creed II, e il nuovo Need for Speed... voglio vedere se mantengono le promesse dichiarate
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioho letto male pensavo che quelli fossero i titoli che aspettavi te
mmh.. tra quelli forse bayonetta...
Comment
-
non sono questi i goichi che attendo di più, ma tra questi direi dante's inferno, potrebbe venire fuori qualcosa di buono.
bayonetta non mi attira invece per niente, a mio parere verrà una porcata...troppo troppo troppo truzza, tanto per me da scadere nel volgare.the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Darksiders mi stuzzica davvero tanto , sia come trama che come ambientazioni e soprattutto gameplay.
p.s. ecco il sito ufficiale : http://www.darksidersvideogame.com/#/it/home/
Comment
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggionon sono questi i goichi che attendo di più, ma tra questi direi dante's inferno, potrebbe venire fuori qualcosa di buono.
bayonetta non mi attira invece per niente, a mio parere verrà una porcata...troppo troppo troppo truzza, tanto per me da scadere nel volgare.
Dovresti considerarlo.
troppo troppo troppo truzza.su questo non ho niente da ridire.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiosolo per quello però come ho già dtto dmc caga in gola a bayonatta, dai è una scoppiazzata
Comment
-
Tra quelli elencati quello che attendo con più curiosità è Bayonetta.
Mi interessano molto i commenti a caldo dopo le prime ore di gioco, è senza dubbio un titolo che ha stuzzicato la mia attenzione.
Comment
Comment