Originariamente Scritto da lagunalex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Demo grosso brand in arrivo
Collapse
X
-
-
eh infatti, mi sembrava strano visto che non è nemmeno la prima volta. Dovrò iniziare ad abituarmici
Comment
-
i jappo la demo di gow 3 la troveranno in infamous, comunque la cosa strana è che hanno fatto un' offerta simile in giappone,se veniva fatta in europa(magari in uncha 2) avrebbe avuto maggior successo ,non credo che i jappo amino gow a differenza degli europei
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggionon ci credo manco se vengo a casa tua e ti scippo la ps3
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiose non fanno il cambio 1:1, 100$ sono circa 68€. Ma dato che non si può pretendere troppo (sempre nel caso in cui non fanno 1:1), starà sui circa 80€. Si spera sempre.
Poi non ho capito, sul Psn non tutti possono accedere alle demo Sony?
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiospero che sony ci mandi un codice in redazione per l'hands-on, a questo punto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioma la storia che si possono condividere i demo è vero? in tal caso potrei passarvelo ioFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioecco, come non detto, arrivato il codice in questo preciso istante, vado a scaricare.
praticamente è la stessa demo mostrata all'E3, brutale e graficamente eccelsa (mi hanno colpito i numerosi effetti di illuminazione in tempo reale, il gioco è quasi sempre in penombra per farli risaltare maggiormente).
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiorimarrai estasiato
praticamente è la stessa demo mostrata all'E3, brutale e graficamente eccelsa (mi hanno colpito i numerosi effetti di illuminazione in tempo reale, il gioco è quasi sempre in penombra per farli risaltare maggiormente).Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiorimarrai estasiato
praticamente è la stessa demo mostrata all'E3, brutale e graficamente eccelsa (mi hanno colpito i numerosi effetti di illuminazione in tempo reale, il gioco è quasi sempre in penombra per farli risaltare maggiormente).sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
O sono sfigato come al solito o non ho la newsletter
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioecco, come non detto, arrivato il codice in questo preciso istante, vado a scaricare.
Comment
Comment