Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
se non fanno il cambio 1:1, 100$ sono circa 68€. Ma dato che non si può pretendere troppo (sempre nel caso in cui non fanno 1:1), starà sui circa 80€. Si spera sempre.
Poi non ho capito, sul Psn non tutti possono accedere alle demo Sony?
di solito tutte le demo sony vanno sul psn,ma questa probabilmente è stata fatta a scopi commerciali infatti è stata messa nel bluray di district 9 e in un gioco che deve uscire il jappone quindi la fanno solo per spingere le vendite del bluray e del gioco
i jappo la demo di gow 3 la troveranno in infamous, comunque la cosa strana è che hanno fatto un' offerta simile in giappone,se veniva fatta in europa(magari in uncha 2) avrebbe avuto maggior successo ,non credo che i jappo amino gow a differenza degli europei
se non fanno il cambio 1:1, 100$ sono circa 68€. Ma dato che non si può pretendere troppo (sempre nel caso in cui non fanno 1:1), starà sui circa 80€. Si spera sempre.
Poi non ho capito, sul Psn non tutti possono accedere alle demo Sony?
le demo "normali" sì, questa è una demo esclusiva riservata a pochi fortunati, ti mandano un codice che tu inserisci nel psn e la scarichi. stessa cosa è successa a me con la beta multiplayer di resistance 2 e con killzone 2, dove mi hanno regalato un'esclusiva t-shirt per home.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
ecco, come non detto, arrivato il codice in questo preciso istante, vado a scaricare.
rimarrai estasiato
praticamente è la stessa demo mostrata all'E3, brutale e graficamente eccelsa (mi hanno colpito i numerosi effetti di illuminazione in tempo reale, il gioco è quasi sempre in penombra per farli risaltare maggiormente).
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
rimarrai estasiato
praticamente è la stessa demo mostrata all'E3, brutale e graficamente eccelsa (mi hanno colpito i numerosi effetti di illuminazione in tempo reale, il gioco è quasi sempre in penombra per farli risaltare maggiormente).
lo so che è la stessa dell'e3, quindi non rimarrò estasiato, la conosco già a memoria
rimarrai estasiato
Comment