ma dove si va per iscriversi alla news letter?? non vorrei che fanno un' altra promozione del genere e io non sono ancora iscritto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Demo grosso brand in arrivo
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioHo il codiceh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioHo il codiceh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioAlla cosa?
@ Arte: non ho nessun PM
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioil codice ti è arrivato perchè sei registrato alla news letter in teoria
Comment
-
forse se ho culo l' email è arrivata a mio fratello
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioSpero solo che il gioco completo vada ai 60fp/s perchè da questo punto di vista la demo potrebbe un po deludere
Per il resto è brutalmente bella
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiobe anche se va a 30 non cambia niente,tanto l' occhio umano vede solo i 30 fps
Ma scusate, la demo non va a 60 attualmente? A me pare fluidissimo che più fluido non si può.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioi
Ma scusate, la demo non va a 60 attualmente? A me pare fluidissimo che più fluido non si può.
E comunque mi piacerebbe anche un po più di interazione con l'ambiente -.-
Comunque è una delle poche demo che mi sono giocato tre volte di seguito, davvero divertente e debbo dire che tutta questa violenza gratuita mi mancava un po ò_ò
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioin realtà no, al massimo è oltre i 60 che non riesce a percepire.
Ma scusate, la demo non va a 60 attualmente? A me pare fluidissimo che più fluido non si può.
A me dai video è parso fluido quanto il 2, quindi dovrebbe arrivare ai 60 fps.
Comment
Comment