Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demo grosso brand in arrivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma dove si va per iscriversi alla news letter?? non vorrei che fanno un' altra promozione del genere e io non sono ancora iscritto
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Ho il codiceh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
        Ora hai anche un PM-
        Originariamente Scritto da c1cc10
        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

cavolo mi fate rosicare come un castoro comunque come hai fatto a registrarti alla news letter?
          mastro_lindo

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            cavolo mi fate rosicare come un castoro comunque come hai fatto a registrarti alla news letter?
            Alla cosa?

@ Arte: non ho nessun nuovo PM
            Last edited by Teale; 31 October 2009, 15:49.

Comment

Alla cosa?

@ Arte: non ho nessun PM
              il codice ti è arrivato perchè sei registrato alla news letter in teoria
              mastro_lindo

Comment

il codice ti è arrivato perchè sei registrato alla news letter in teoria
                Aaah, sì, mi sono sempre arrivate le mail di Sony. Mi han chiesto se volevo riceverle quando mi sono iscritto al Psn.

Comment

forse se ho culo l' email è arrivata a mio fratello
                  mastro_lindo

Comment

Finita. Carina, ma come immaginavo zero emozioni. E' infatti la stessa famosissima parte che ci sorbiamo ormai da mesi, la conoscevo a memoria.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

codice pure per me !
                      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Spero solo che il gioco completo vada ai 60fp/s perchè da questo punto di vista la demo potrebbe un po deludere
                        Per il resto è brutalmente bella

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                          Spero solo che il gioco completo vada ai 60fp/s perchè da questo punto di vista la demo potrebbe un po deludere
                          Per il resto è brutalmente bella
                          be anche se va a 30 non cambia niente,tanto l' occhio umano vede solo i 30 fps
                          mastro_lindo

Comment

be anche se va a 30 non cambia niente,tanto l' occhio umano vede solo i 30 fps
                            in realtà no, al massimo è oltre i 60 che non riesce a percepire.

Ma scusate, la demo non va a 60 attualmente? A me pare fluidissimo che più fluido non si può.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              i
                              Ma scusate, la demo non va a 60 attualmente? A me pare fluidissimo che più fluido non si può.
                              Ne dubito fortemente '_'
                              E comunque mi piacerebbe anche un po più di interazione con l'ambiente -.-
                              Comunque è una delle poche demo che mi sono giocato tre volte di seguito, davvero divertente e debbo dire che tutta questa violenza gratuita mi mancava un po ò_ò

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                in realtà no, al massimo è oltre i 60 che non riesce a percepire.

Oltre ai 60 si percepisce la differenza solo ad alte velocità

A me dai video è parso fluido quanto il 2, quindi dovrebbe arrivare ai 60 fps.

Comment

Working...
                                X