Anchio ho la demo,la sto scaricando
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Demo grosso brand in arrivo
Collapse
X
-
C'è l'ho in download pure io, ormai.
Giuro che alla prossima volta che danno un qualcosa del genere, non dico niente e poi faccio gli screen mostrandoli a tutto il forum.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio nulla,ma meglio cosi,almeno non mi spoilero nulla
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioBah, più che spoilerare anticipare. E' come se comprassi il gioco originale, giocassi il primo livello, per poi giocarlo cinque mesi dopo. :asd:
comunque quasi mai scarico le demo di giochi che sono sicurissimo di acquistare,ad esempio uncharted2,avevo giocato solo una partita della beta per evitare sopiler sulle ambientazioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioappunto
comunque quasi mai scarico le demo di giochi che sono sicurissimo di acquistare,ad esempio uncharted2,avevo giocato solo una partita della beta per evitare sopiler sulle ambientazioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioBah, più che spoilerare anticipare. E' come se comprassi il gioco originale, giocassi il primo livello, per poi giocarlo cinque mesi dopo.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioPrime impressioni?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon si discosta in quasi nulla dal 2, al momento. Graficamente è piuttosto buono, ma altri giochi come killzone e uncharted gli stanno sensibilmente sopra come impatto generale. Non so dirti quanto sia spettacolare o gasante perchè, ovviamente, avendo già visto questa demo mille altre volte, mi sono gasato meno di zero. Però mi sembra di ricordare che, ai tempi in cui vidi questa demo, mi piacque non poco.
Per il momento può aspettare
Per di più non sò perchè i giochi troppo osannati finiscono per diventarmi antipatici
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioGrazie!
Per il momento può aspettare(per di più non sò perchè i giochi troppo osannati finiscono per diventarmi antipatici)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioMentre aspetto di finire di scaricarla, a livelli di violenza come siamo messi?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma sono l'unico che ha seguito l'e3 e la demo già l'aveva vista? se non l'hai vista, allora ti dico che è ben più violento dei precedenti.sigpic
Comment
Comment